|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema errore nvgts.sys, Aiutooo!!!!
Ciao, ho un mega problema con il pc... 1 mesetto dopo avere acquistato il mio pc sono cominciate le schermate blu... con la mia ignoranza ho provato a cambiare scheda madre e scheda video... ma non ho risolto nulla.
Montata scheda madre e tutto per un paio di giorni il pc ha funzionato perfettamente... ma ora e persino peggio di prima non fa neanche tempo a caricare il sistema che va in crash mi esce schermata blue con scritto: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ***STOP:0x000000d1 (0x000001aS, 0x0000000A, 0x000000001, 0xBA7001SB) *** nvgts.sys - address ecc ecc cmq non sono sicuro che i codici siano giusti.. ho un sistema: mother: striker II formula itel core 2 duo da 2.3ghz ddr2 ram 1gb 1gb ali da 330 shed vid en8600gt shed aud supremefx II cosa pensate che sia???... io suppongo tra ram o ali ma voglio evitare di spedere soldi a muzzo... per favore se qualcuno ha la soluzione, gli sono veramente grato SuperAnk ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
non capisco vi da così fastidio rispondere... mi sono appoggiato qui xkè ho bisogno di aiuto... ma di aiuto non ne vedo molto... vedo post di persone " sono veramente grato dell'aiuto ecc... ma per me nada e non è il primo post... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cosi' ad occhio nvgts.sys sembra essere un file della scheda video.
Io proverei a cambiare i driver: aggiorna agli ultimi oppure torna alla versione precedente se il problema si e' verificato dopo un aggiornamento. Quote:
Hai scritto 4 post in totale (e 2 sono in questo thread)... dacci qualche altra possibilita' ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ringrazio l'unica persona che mi ha dato almeno un indizio... cmq ho risolto il prob erano i driver della scheda video bastava aggiornarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.