|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Consiglio su quale fax acquistare...cartuccie economiche
Ciao ragazzi...
mi trovo ad acquistare un nuovo fax... ma nn so proprio come orientarmi. Non ho trovato discussioni a riguardo... Dovrei mandare e ricevere qualche fax da casa. Quindi niente di particolare. Una caretteristiche e che deve avere le cartucce che si trovino facilmente a poco. Ho visto che quelli che sono di solito in offerta hanno il prezzo delle cartucce pari al costo del fax...mannagg Naturalmente deve essere inkjet Nessuno ha esperienza a riguardo? Grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
BROTHER MFC-235C le cartucce le vendo a 4€, ma all'ingrosso le pago 1,5€
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie della segnalazione...
ma sinceramente preferirei un fax puro... stampante e scanner già li ho... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
di fax "puri" non trovi niente con le cartucce economiche... e poi scusa, il brother lo paghi 70-80€, poco più di un fax normale, ma in più hai le cartucce che costano una cazzata e una stampante di riserva
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qualcosa anche con telefono non si trova?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.