|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
[Telefilm]The L Word
![]() Interpreti e personaggi * Jennifer Beals (Bette Porter) * Mia Kirshner (Jenny Schecter) * Laurel Holloman (Tina Kennard) * Katherine Moennig (Shane McCutcheon) * Leisha Hailey (Alice Pieszecki) * Pam Grier (Kit Porter) * Eric Mabius (Tim Haspel) (Stagione 1) * Karina Lombard (Marina Ferrer) (Stagione 1) * Erin Daniels (Dana Fairbanks) (Stagioni 1-3) * Sarah Shahi (Carmen de la Pica Morales) (Stagioni 2-3) * Rachel Shelley (Helena Peabody) (Stagioni 2-6) * Daniela Sea (Moira/Max) (Stagioni 3-6) * Janina Gavankar (Eva Torres "Papi") (Stagione 4) * Rose Rollins (Tasha Williams) (Stagioni 5-6) * Cybill Shepherd (Phyllis Kroll) (Stagioni 5-6) * Marlee Matlin (Jody Lerner) (Stagioni 5-6) http://www.imdb.com/title/tt0330251/ Stagioni 6 Episodi 70 conoscevo questa serie da tempo, ricordo che la davano su La7 dopo Sex and the City...recentemente ho comprato il cofanetto della prima stagione e adesso intendo averli tutti visto come mi ha preso il telefilm... qualcuno d voi lo conosce?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
Avevo visto le prime due serie e metà dell'ultima. All'inizio per il semplice fatto del tema trattato
Non ho intenzione di guardare la nuova serie, o almeno, non prima di aver visto quelle mancanti, e non prima di Gennaio 2009, insieme ad altri telefilm ammericani (causa università.
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi rendo conto che il tema trattato è piuttosto ambiguo...ma a parte te nessuno ha seguito questa serie?
mi sembra strano
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma davvero nn lo è filato nessuno?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io lo vedo a tratti molto casuali, devo dire che alcune attrici sono veramente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cioè?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
l'orario di messa in onda è troppo tardi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si in effetti lo trasmettevano un pò tardino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.