|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
HD interno driver?
Salve
Ho un problema con il mio hard-disk sata. praticamente su questo hard-disk era installato win xp,ma ad un certo punto non si è avviato piu',allora prima di formattare ho pensato di salvare i dati che c'erano al suo interno,quindi ho messo l'hard-disk in un altro pc (vista) come secondario , l'hd dal bios e' riconosciuto perfettamente ed è impostato come secondario,ma appena si avvia windows vuole che si installino i driver...a me non e' mai capitato che ci volessero dei driver per un hd!Cosa è che non va??? aiutetemi per favore,vorrei salvare i miei dati saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno sa aiutarmi ???
please |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se stai installando Vista su quell'hd, i driver non servono ma se installi XP, essendo un hard disk SATA, servono i driver non dell'hard disk ma del tuo controller SATA della scheda madre.
Quindi la domanda è: che scheda madre hai? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la mia scheda madre è una asrock ALiveNF6G-VSTA
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ecco i driver.
I386 per CPU a 32bit, AMD64 per CPU a 64bit A questo punto hai due soluzioni: o crei il floppy con i driver SATA e durante il setup di XP quando richiesto premi F6 e attendi il caricamento dei driver SATA oppure integri i driver SATA nel disco di installazione di XP così da non dover usare il floppy e senza premere F6 usando questa guida. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho provato ma invece di chiedermi i driver ke ho scaricato chiede un file che non è presente nei driver, il file "NVENETDF".
aiutooo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
rimetti l'hd nel tuo pc,poi ti cerchi una distribuzione live di linux e ti salvi tutto quello che ti interessa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.