|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Un piccolo dubbio
Ho una linea adsl con infostrada,libero 12 mega.
Ora però tra circa un mese dovrò cambiare casa e contattando il call center mi è stato detto che molto probabilmente dovrò fare un altro contratto e pagare 72€. Il dubbio è questo.Visto che con infostrada ho un piano tariffario vecchio (pronto minuto zero e adsl 12mb)e loro già da tempo volevano farmi passare al tutto incluso o absolute,mi conviene disdire anzichè richiedere il trasloco e fare Alice20mb |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Disdici il tuo attuale contratto e aprine uno nuovo, magari Absolute o TuttoIncluso, nella nuova casa: puoi chiederlo subito, così te lo attivano entro 25 giorni, giusto il tempo di traslocarti. Perché tornare a Telecom, se ora ti trovi bene?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
tieni bene conto , delle coperture dei vari operatori nella zona dove si trova la tua nuova casa,
fare una ricerca per vedere se sei in ull con infostrada , tiscali etc.. è doveroso x effettuare una scelta adeguata alle tue esigenze. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Per cui la situazione copertura ADSL e distanza dalla centrale può essere molto diversa. E' bene verificare le coperture utilizzando qualche numero già esistente di un vicino Ultima modifica di mavelot : 26-09-2008 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Mi hanno detto che nella via dove vado,che non dista molto da casa mia,non dovrei aver problemi.Però lo sanno solo nel momento in cui io faccio partire la pratica
Ora pago 29,95€ per libero 12 mega.Con Alice 20mega per un anno pagherei 19,95 per un anno e dopo 24,95 per sempre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.