|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ritorno di voyager
ieri sera avete visto voyager, ma possibile che la rai continui a finanziare un programma che di scienza non è, di fantasia non è,...
io vorrei sapere ma l'auditel quanti spettatori gli da, spero pochi ma ne dubito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
che boiata di programma
![]() ma poi ripete seeeeeeeeeeeeeeempre le stesse cose una noiaaaaaaaaa questo ha creato un programma e una collana dvd facendo copia incolla da google.... parla parla parla alla fine nn dice NIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEENTE. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Giacobbo guarda tutte le puntate di Stargate e poi fa le puntate
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho letto che è andato sul confine dell'area 51, allertando i militari che presiedono la zona
...Personalmente ho acceso un attimo verso le 11 e visto che parlava di scie chimiche e ho spento subito...poraccio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ne ho visto un pezzo. Hanno parlato dell'area 51 ripetendo le stesse cose che si dicono da anni...
Comunque io resto della mia idea: meglio programmi come Voyager, che pur essendo frivoli parlano di argomenti che se approfonditi a dovere(per conto proprio) possono risultare interessanti e stimolanti, di reality show spazzatura che di utile non hanno nulla, ma anzi sono dannosi per i cervelli delle nuove generazioni.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mah, sono sullo stesso livello più o meno...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
No dai, Voyager fa ridere spesso. I reality fanno solo pena.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
certo che quest'anno però si stanno superando!
Stavo guardando pointbreak su La7 e quando c'era pubblicità giravo: mi son sorbito, nell'ordine: stronzate su machu pichu, assurde stronzate allarmistiche sulle api e sulla loro morìa, il solito servizio inutil-assurdo sull'area 51 e, ciliegina sulla torta, l'ennesima marea di stronzate sulle scie chimiche. assurdo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
si mail bello è chi paga tutto questo, noi col canone!!
sono due le cose o una trasmissione del genere la fanno apposta per i babbei, che sono tanti in effetti, o babbei sono chi pianifica le trasmissioni!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quando parlano delle scie chimiche mi addormento sempre , mi risveglio dopo mezz'ora e stanno ancora parlando delle scie chimiche , ma cosa avranno da dire ? ma dov'è il mistero. Già coi cerchi nel grano erano un po ' ridicoli , adesso con le scie hanno scavato il fondo.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il punto è COME avrà trattato quell'argomento...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ma veramente, è talmente spiazzante questo programma che alla fine riesce addirittura a strappare una risata, va preso tipo il tg4, una cosa così...invece a me piace molto atlantide sulla 7, spesso ci sono argomenti veramente originali e trattati con grande professionalità, tralaltro la presentatrice è proprio brava secondo me
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.