|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...800_26621.html
Diamond Multimedia avrebbe immesso in commercio una serie di schede della famiglia ATI Radeon HD 3800 con livelli di malfunzionamento ben superiori alla media Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
mi immagino chi ha acquistato un sistema alienware da 5.000 dollari (ma anche di piu) si trovi con la scheda video malfunzionante....io tirerei giu le madonne per farmi rimborsare...
sistemi che spacciano per mostruosi e poi in realtà sono fatti con componenti economici... insomma, le soluzioni migliori sono quelle assemblate da se! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Credo che il titolo sia fuorviante.
Il problema non sono tutte le schede HD 3800 ma solo quelle fornite da Diamond o Alienware.... Stavo già pensando cheATI volesse pareggiare la brutta figura di Nvidia con le gpu mobile.... @ Per la redazione Parere personale, ma trovo i caratteri dei link agli articoli poco leggibili. Preferirei un colore più scuro o un carettere in grassetto. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quoto. Nella precedente veste grafica avevate il grassetto per segnalare le news del giorno... In questa la sola data non basta...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
E io riquoto, e poi dl titolo mi è venuto un colpo, già ho un portatile con 8600m e sappaimo tutti che c'è un problema su larga scala riguardo alcuni tipi di prodotti con quella soluzione, se poi anche la 3870 avesse dovuto subire la stessa sorte ero proprio sfigato...
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ankio appena ho letto le prime righe dell'articolo ho subito pensato che il titolo non fosse adeguato...e non avevo ancora letto i commenti... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
A questo punto mi chiedo perchè alcuni distributori si ostinano a cambiare il design reference.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. se esprimo questo dubbio è perchè ritengo HWUpgrade la mia fonte principale di informazione e una delle più serie, mi sono sempre fidato delle recensioni di questo sito per i miei acquisti e vorrei continuare a farlo. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Sull'infelicissimo commento nell'articolo della 4670 mi aspettavo un dietro-front, ma a parte questo la recensione parla in maniera oggettiva della scheda (dio mio che commento pero'!!). Certo pure il titolo di questa news non e' felice...magari per fugare dubbi e principalmente per migliorare il servizio sarebbe auspicabile un pelino piu' di attenzione nel bilanciare un titolo che susciti curiosita' con la news e nello scrivere commenti. Invece ultimamente la testata mi pare lacunosa sul fronte prove, servizi, speciali...magari fate direttamente vio della redazione italiana le prove...insomma vedete un po' Ultima modifica di kliffoth : 25-09-2008 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Techpowerup "...The source of the problems may have been traced to ITC, one of the manufacturers that has contracts with Diamond. Diamond itself is also to blame, since clearly its product testing, quality assurance teams have been sleeping on the job. This just might cost Diamond its supply contract with Alienware." P.S. Non preoccuparti per il mio livello di stress..... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
buh... da un lato è pure vero che se avessero titolato "Possibili difetti in alcune 3800 della Diamond" questa news non l'avrebbe letta nessuno.
dall'altro i titoli "al lupo al lupo" prima o poi finiscono con l'assuefare. edit: Incredibile! su Techreport hanno fatto un titolo "soft" "some Diamond Radeon HD 3800s are failing"... eppure si è scatenato un flame sull'affidabilità dei chip ATI! E io che credevo che la gente leggesse almeno il titolo ![]() Resta da capire come mai da queste parti, col titolo ad effetto, ancora il flame non s'è scaricato. Superiorità di noialtri lettori di hwupgrade... o fase di penichella? Ultima modifica di Mercuri0 : 25-09-2008 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Io mi sono preso una 3870 Ultimate difettosa...Dopo 2 mesi sono riuscito a farmela miracolosamente sostituire...ma oramai era uscita la 4850 :-(
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Ma siamo sicuri che il difetto sia solo per le schede commercializzate da Diamond e che invece non riguardi TUTTE le schede solo che gli altri non lo vogliono dire ?!?!?
PS. Tanto per gradire ho una 3870 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
aspettiamo il sito versione 2.0 final, a breve come già annunciato...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. anche io 3870, da dicembre 07, tirata a dovere e dissipata Zalman |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Gecube stessa ha venduto HD 3870 e soprattutto 3870 x2 con design non reference.
Quest'ultima in particolare: http://www.geeks3d.com/public/jegx/200805/gecube_radeon_hd_3870x2_02.jpg si distingue per il pcb più corto ed il diverso layout. Per fortuna Gecube/Diamond sono partner tutto sommato minoritari, specie qui in Italia. Se fosse successo con Sapphire o Asus, allora sì che c'era da flammare :-) |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.