Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2008, 15:15   #1
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
[Xbox 360]Perchè Dino Crisis 3?

Dino crisis. Nasce il primo capitolo per psx. Un "Masterpiece", prodotto dalla Capcom e che "scopiazza" un po' lo stile dei primi Resident Evil. Enigmi, dinosauri, sangue e tanta, tanta suspense.
Dino Cisis 2. Secondo meraviglioso capitolo. Azione a tutto spiano, e anche qui molta suspense. Finale drammatico e lacrime a più non posso. I fan della serie sperano nel prossimo capitolo per una risoluzione del "finale spezzato" del secondo capitolo. Si ritrovano tra le mani una xbox e Dino crisis 3. Cosa ottengono? Nulla. Storia dei capitoli precedenti bruscamente troncata, trama scontatissima e visuale di m****.
Ambientato in uno strano posto cibernetico, dinosauri mezzi meccanici,e il nostro personaggio equipaggiato con tute spaziali e fucili al plasma, dovremo girare in tutti gli scenari a premere pulsantini.
Uno dei pochi punti a favore del gioco è la grafica. Ben curata, soprattutto nei filmati.

Ora io dico. Va bene non creare "una fotocopia" dei precedenti capitoli, ma perchè questo sconvolgimento della serie? Perchè lasciare regina a casa sua a grattarsi il sedere e dylan schiacciato con sua figlia sotto uno scaffale? Perchè preferire dedicare un capitolo alla battaglia contro i dinosauri cibernetici quando si poteva creare un sequel ben fatto e dedicarlo al "salvataggio nel tempo" del biondo Dylan da parte di Regina? Io personalmente mi ritengo profondamente deluso, quasi offeso da questo capitolo. A voi la parola.
Passo e chiudo.

Ciao, Necrophagist.
Necrophagist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 15:32   #2
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Dino crisis. Nasce il primo capitolo per psx. Un "Masterpiece", prodotto dalla Capcom e che "scopiazza" un po' lo stile dei primi Resident Evil. Enigmi, dinosauri, sangue e tanta, tanta suspense.
Dino Cisis 2. Secondo meraviglioso capitolo. Azione a tutto spiano, e anche qui molta suspense. Finale drammatico e lacrime a più non posso. I fan della serie sperano nel prossimo capitolo per una risoluzione del "finale spezzato" del secondo capitolo. Si ritrovano tra le mani una xbox e Dino crisis 3. Cosa ottengono? Nulla. Storia dei capitoli precedenti bruscamente troncata, trama scontatissima e visuale di m****.
Ambientato in uno strano posto cibernetico, dinosauri mezzi meccanici,e il nostro personaggio equipaggiato con tute spaziali e fucili al plasma, dovremo girare in tutti gli scenari a premere pulsantini.
Uno dei pochi punti a favore del gioco è la grafica. Ben curata, soprattutto nei filmati.

Ora io dico. Va bene non creare "una fotocopia" dei precedenti capitoli, ma perchè questo sconvolgimento della serie? Perchè lasciare regina a casa sua a grattarsi il sedere e dylan schiacciato con sua figlia sotto uno scaffale? Perchè preferire dedicare un capitolo alla battaglia contro i dinosauri cibernetici quando si poteva creare un sequel ben fatto e dedicarlo al "salvataggio nel tempo" del biondo Dylan da parte di Regina? Io personalmente mi ritengo profondamente deluso, quasi offeso da questo capitolo. A voi la parola.
Passo e chiudo.

Ciao, Necrophagist.
Guarda a dire il vero io fui deluso gia dal due, quindi non ti dico cosa penso del tre.
Per me di Dino Crisis esiste solo il primo, un must have del survival horror
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 15:37   #3
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Guarda a dire il vero io fui deluso gia dal due, quindi non ti dico cosa penso del tre.
Il due è bello, ciò che non capisco è perchè fare il 3 in questo modo quando era evidente che il terzo capitolo avrebbe dovuto trattare il salvataggio di dylan. A che diavolo serviva un' altra storia completamente diversa? Con un sequel del precedente capitolo avrebbero venduto il triplo e soddisfatto i giocatori il quadruplo.
Old 25-09-2008, 15:47   #4
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Il due è bello, ciò che non capisco è perchè fare il 3 in questo modo quando era evidente che il terzo capitolo avrebbe dovuto trattare il salvataggio di dylan. A che diavolo serviva un' altra storia completamente diversa? Con un sequel del precedente capitolo avrebbero venduto il triplo e soddisfatto i giocatori il quadruplo.
Il due per quanto mi abbia divertito ha perso completamente lo spirito del primo DC, in pratica si è perso di vista il concetto di Survival Horror.
Punti, acquisizione di armi da dei computer, combo, niente salti dalla sedia, niente suspance, niente tensione... ha fatto la stessa fine di Resident Evil con il quarto capitolo
Il terzo DC poi non ne parliamo, fa proprio schifo in tutto e per tutto, non riesco ad attribuirgli qualcosa che si possa definire salvabile.
Old 25-09-2008, 15:55   #5
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
mi son perso qualcosa? quando è stato annunciato Dino Crisis 3 per 360?
Old 25-09-2008, 15:58   #6
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
mi son perso qualcosa? quando è stato annunciato Dino Crisis 3 per 360?
mai, è un errore
DC3 è disponibile solo per la prima Xbox, quindi la 360 nel TAG penso sia stata inserita per un discorso di retrocompatibilità
Old 25-09-2008, 16:18   #7
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
mai, è un errore
DC3 è disponibile solo per la prima Xbox, quindi la 360 nel TAG penso sia stata inserita per un discorso di retrocompatibilità
ahhhh ok ... siccome non seguo tantissimo il forum in questi giorni, pensavo d'essermi perso le ultime
Old 25-09-2008, 17:10   #8
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ahhhh ok ... siccome non seguo tantissimo il forum in questi giorni, pensavo d'essermi perso le ultime
Tranquillo
Mi sono espresso male, intendevo parlare alla "new generation maniera", ma dc3 è stato progettato per xbox. Poi è ovvio che quest ultimo giri anche sulla 360.

E comunque anche se fosse uscito per xbox360, cosa ti saresti perso? La stessa merd* ma con la grafica migliorata.
Old 25-09-2008, 17:12   #9
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Il due per quanto mi abbia divertito ha perso completamente lo spirito del primo DC, in pratica si è perso di vista il concetto di Survival Horror.
Punti, acquisizione di armi da dei computer, combo, niente salti dalla sedia, niente suspance, niente tensione... ha fatto la stessa fine di Resident Evil con il quarto capitolo
Il terzo DC poi non ne parliamo, fa proprio schifo in tutto e per tutto, non riesco ad attribuirgli qualcosa che si possa definire salvabile.
Almeno RE 4 è fatto bene! Invece DC 3 fa proprio, sottolineo, CAGARE. Unico punto a favore è la grafica. Ma smerdata anch' essa dalla pessima telecamera.
Old 25-09-2008, 17:47   #10
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Poi è ovvio che quest ultimo giri anche sulla 360.
bè, ovvio mica tanto. Gli va di fortuna che fa parte di quei 5/6 titoli retrocompatibili
Old 25-09-2008, 19:38   #11
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Quoto totalmente, il primo è stata una bellissima esperienza, da li in poi nebbia fitta!!!!
Il secondo carino ma come hai detto spogliato di tutte le qualità survival/horror. Personalmente, andando un pò OT, ricordo con nostalgia giochi come RE1-2, DC o SH in cui vagavi in giro per ambienti "calmi" con colonne sonore mai invasive ma da brividi, ed il tutto creava un'atmosfera che da allora personalmente non sono più riuscito a rivivere nonostante abbia giocato giochi di fattura indiscutibile.
Old 25-09-2008, 20:04   #12
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:

come spesso succede quoto il "jegghe"
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Snapdragon X2 Elite batte M5 in alcuni b...
BMW, la vite della discordia: una scelta...
La nuova Xbox sarà un vero PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP