|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Aiuto per chi è di milano
Devo arrivare in Via Pisanello, 10 a Milano
Vedendo le piantine ho visto che devo uscire a Settimo Milanese e poi prendere direzione San Siro. Sulle piantine sembrerebbe facile però nella pratica ho sempre paura di sbagliare (poi sarà anche di sera). Se potete darmi indicazioni su: benzinai, semafori, rotonde, edifici ecc. che troverò lungo questo percorso. Ecco due piantine: ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
E' semplicissimo, esci a settimo direzione S.Siro, segui la via Novara, non puoi sbagliare perchè è la principale, ad uno svincolo la strada si biforca, sulla sx S.Siro e Ospedale, tu ti tieni a dx, passi il Mc Donald's, allo svincolone dopo 700mt vai dritto, la strada diventa un vialone che dopo ancora 700mt sfocia in una pizzetta, gira alla primissima a dx....siete arrivati a destinazione (cit.)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
se cerchi il percorso da www.atm-mi.it ti dice anche che mezzi puoi prendere (se devi andare con i mezzi
)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
guarda è facile perché c'è una chiesa, sul colore mattone rosso, molto grande e visibile. tu giri a destra subito prima della chiesa e sei a posto
via Pisanello diventa via Osoppo proseguendo verso nord est (ovvero a sinistra vedendo la chiesa). io lì ricordo che trovavo parcheggio sul marciapiede in mezzo al viale, anche se è passato un po' di tempo da quando bazzicavo la zona poi ti dico: i parcheggi dipendono sempre dal lavaggio strade ma in generale lì la sera si trova, penso che un buco in piazzale Siena lo becchi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
devo andare in un pizzeria/ristorante che c'è in quella via.
il numero è il 10 per cui è proprio all'inizio della via credo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

)