|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: piace? | |||
| si |
|
17 | 17.35% |
| no |
|
62 | 63.27% |
| indifferente |
|
19 | 19.39% |
| Votanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nuova home hwupgrade
ma a voi piace? per me era molto più comoda qulla precedente..
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
anche secondo me era più comoda la precedente, ma magari è solo questione di abitudine (dato che dalla home ci passo raramente, ad articoli e news ci arrivo dal forum)
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Indifferente...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
non mi piace per niente
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Non mi piace e oltretutto con un font del browser un pò più grande dello standard vengono tagliate le frasi nelle tabelle mentre prima con lo stesso font non succedeva
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ho votato no poichè l'opzione "fa cagare" non c'era.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Manco a me piace, è un pò scomoda. Vedrò se mi ci abituo...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sorry per chi ci ha messo tanto impegno ma no, non mi piace
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Fa cagarissimo
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Stavo pensando di aprirlo io sto sondaggio eh... tho?
... cmq si, non piace nemmeno a me... per niente.
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scrivo/leggo HWU dal nov. del 2000 (come si puo vedere) quasi tutti i giorni ed ho vissuto tutte le evoluzioni del layout (3-4). In tutte queste evoluzioni c'e stato sempre un miglioramento del usabilità e un miglioramento a livello visivo (layout piu gradevole ecc).
Quello che è stato fatto ora invece non ha nulla a che fare ne con la parola evoluzione ne miglioramento. 1. Manca una struttura, le schede "fluttuano nel nulla" 2. Le schede sono disposte in modo confusionale, con dubbia utilità di molte 3. La textbox e relativo pulsante "cerca" hanno un colore diverso dallo sfondo; o colori tutto di azzurro o di bianco, così sembra fatto da uno che non era capace di risolvere il "problema"... 4. I video (TVtech) sono volutamente delle immagini-link che rimandano al relativo sito, costringendo ad aprirlo per vedere un video (quando tutto mondo web funziona al contrario) Mi dispiace, ma proprio non mi piace. bye Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 25-09-2008 alle 14:18. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ho votato no!!!
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Di piacermi mi piace, ma come comodità sono abituato alla vecchia versione
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Non voto perchè per quello che penso io non c'è l'opzione.
Ad ogni modo a livello grafico e tecnico, faccio i miei complimenti a chi lo ha realizzato, ma a livello intuitivo non ci siamo, ora ci si trova spiazzati e graficamente è bello l'effetto più marcato delle news giornaliere rispetto a quelle vecchie, ma...ma...non saltano all'occhio, magari una semplice linea che faccia da distanziatrice tra le news giornaliere darebbe quel tocco che manca.
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io leggo hwup dal 2001 e sono stupito di come sia riuscito a peggiorare costantemente la visibilita e la comodita della home (mi pare 3 o 4 volte)...quest ultima home mi impedisce di trovare un senso logico alla struttura della pagina oltre a farmi schizzare gli occhi fuori dalle orbite...tant è che mi affidero ai feed credo...
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
E' vero, qualcuno ha lavorato per questa nuova home page, e sono dispiaciuto di non riuscire ad apprezzare il suo lavoro, ma anche io preferivo di molto quella vecchia, sia a livello estetico che pratico, perchè la trovo sia bruttina che confusionaria, non si capisce più nulla. Votato no. pgp
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e 2.. potete continuare nel blog
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.