|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino
|
{To+Sped} Telefono max 50 euro
Cerco un telefono Samsung, Nokia, SE o Motorola.
Spesa massima che posso sostenere sono 50 euro a mano e 60 spedito. Deve essere in buone condizioni e perfettamente funzionante. Meglio se con scatola e scontrino, caricabatterie, cavo usb. Non ho interesse negli auricolari. Ben accetti nokia 2630, samsung e250, samsung d900... ma valuto qualsiasi cosa mi si presenti. Pago con bonifico bancario. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Ciao vedi se ti può interessare questo..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820770 Buona giornata ![]()
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Ho già avuto questo ottimo telefono, vorrei provare qualcosa di diverso. Grazie ancora e buona vendita. ![]() Quote:
![]() E quindi... ancora in cerca...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho concluso positivamente (e loro con me) ![]() FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Buona serata.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
facciamo 50€spedito o 45+ss?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ti ringrazio ma come ti ho segnalato nell'altro thread ho già trovato il v3 che cercavo... non ne necessito un altro al momento grazie...
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
se sei interessato mandami un pvt ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
motorola c139 15 euro?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
lg u8550 a 60 euro spedito con micro sd da 128 mb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
ho un lg 8380 perfetto,e con batteria che dura ancora una settimana,colore silver/blu operator Free..(legalmente)e completo di tutto il bundle...50€+sped
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castrovillari
|
ho un motorola v3 black vendo proprio a 50€ se vuoi
![]() |
#14 | ||
Member
|
Il v3 che cercavo l'ho trovato... grazie cmq...
Quote:
Niente LG grazie ragazzi. già avuto Quote:
Colgo l'occasione e ringrazio tutti voi. Ancora in cerca...
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Trovato si può chiudere
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.