|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Aiuto e Consigli Case Thermaltake
Scusate ragazzi se vi annoio con il classico post di consiglio.
Progetto l'assemblamento di un nuovo pc.. sono non indeciso di più !!!! Caratteristiche: - Pensavo a un case Thermaltake - Materiale principalmente alluminio, non voglio plasticacce - Case predisposto per raffreddare in SILENZIO ! Visto che il pc stà dove dormo - Buon Raffreddamento ad Aria Utilizzo: Il case dovrà ospitare probabilmente un quad core con Dischi in RAID alimentatore potente e scheda video non da meno quindi ci vuole un buon raffreddamento. Devo fare una bella bestiola insomma :-D Si accettano e anzi sono richiesti consigli perchè sto vagando nel vuoto :-P Grazie a tutti e buona continuazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non mi sembra una scelta molto saggia quella di tenere acceso di notte un PC così potente ed esoso di energia. Comunque son tue scelte....
Vuoi per forza Thermaltake? Vuoi un middle tower o un full tower? Budget?
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Puntavo su un Full.. il mio problema però è nella lunghezza.
Da quel che ho visto la dimensione "ideale" sarebbe quella dello Shark... classificato full tower ma ha dimensioni contenute. Solo che lo shark...bhò nn so non mi convince molto come raffreddamento... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok provo a guardarli... pensavo piu che altro che alcuni di voi avesse qualche esperienza diretta.
Io posso vedere le caratteristiche tecniche ma per il resto nn ho mai avuto thermaltake conosco solo la fama e mi piacciono i suoi case... poi se avete altri consigli ci guardo pure... Ps: pensavo magari aveva sento un case con una ventola da 120 in su sul pannello laterale in modo da averne meno davanti o dietro e aumentare di molto il raffreddamento riducendo il numero di ventole e la rumorosita complessiva. che ne dite? ah altra cosa... ma secondo voi se io dovessi prendere un casetipo lo shark.. dopo ho la possibilta di acquistare un panello laterale con la ventola da sostituire a quello in dotazione? Ultima modifica di Enigmisth : 25-09-2008 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ti piacciono i Thermaltake... ma non esistono solo quelli
Valuta anche l'acquisto di un Antec Twelve Hundred, un full tower alto ma poco sviluppato in lunghezza, oppure ul Cooler Master HAF 932. In alternativa, se disponi di un budget superiore ai 200€ ti consiglio uno Stacker della serie 83* (830, 831 od 832), abbinato a diverse ventole da 120mm silenziose come delle Noctua sui 1200-1300rpm (ne può ospitare fino a 7). pgp
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lo so che nn esistono solo quelli
I cooler solitamente nn li prendo neanche in considerazione perchè quelli che ho visto accumulavano sempre polvere nella parte anteriore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.