|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
Scelta dissipatore per Q9450
ciao a tutti
ho un budget di 50€ e vorrei acquistare un buon dissipatore... il mio problema è che non posso acquistare il Nirvana, altrimenti gia mi ero fiondato su di lui ho girato per la città, ma non sono riuscito a trovare niente allora ho deciso di acquistare in internet, però, per diversi motivi posso acquistare SOLO SU EPRICE e naturalmente con la fortuna che ho, eprice non ha questo dissipatore, ma solo dissipatori di queste marche: · XILENCE (26 articoli) · THERMALTAKE (23) · ZALMAN (16) · THERMALRIGHT (14) · SILVERSTONE (13) · ASUS (11) · COOLERMASTER (11) · SCYTHE (9) · ARCTIC-COOLING (8) · NEXUS (6) · ANTEC (3) · LC POWER (3) · TITAN (2) · XIGMATEK (2) · CORSAIR (1) i numeri tra parentesi sono i vari modelli disponibili... (14) = 14 modelli (1) = un solo modello prima che me lo domandiate, SI, mi piacerebbe Overclocckare, ed arrivare a buoni risultati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
ragazzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anima e coraggio, non ho chiesto informazioni su come fare un giretto nell'universo, ma solo su un semplice dissipatore... poi esperti come siete, non credo che ci voglia molto a dare un piccolo consiglio... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho visto il cooler master v8 che sembra ottimo a giudicare dai vari commenti e dalle specifiche.
Ultima modifica di Ubro92 : 25-09-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.