|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
chi conosce alice gate plus2 wi-fi?
ciao a tutti
ho trovate tante guide però nessuna che faccia per me ho un pc con win xp sp3 collegamento lan e un'altro win vista sp1 collegamento wireless tutti e due sono connessi all'internet solo che non riesco a collegarli in rete cioè non riesco condividere la stampante oppure le cartelle il router è il famoso alice gate plus2 wi-fi se faccio l'installazione di rete guidata dal xp, quello con vista mi dice che non ho un collegamento lan se faccio il contrario quello con xp mi dice che non ho la scheda di rete wireless sapete dirmi dove trovo una guida che mi possa aiutare? vi ringraziohttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/stordita.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se cerchi in google digitando "alice gate plus2 condivisione stampante" in cappi in siti che ti spegano che l'apparato in esame è bloccato da telecom: mi sfugge il motivo però.
Volevo darti solo un indizio in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Il blocco consiste nella NON-Possibilità di usare altri Provider/ISP al di fuori di Alice-Telecom. Stargate8 Che stampante hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
non riesco collegare i pc in rete quando ho un pò di tempo ti faccio sapere gli errori che mi danno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
problema quasi risolto
se vado sullo start e digito il nome del pc mi fa vedere le cartelle condivise riesco anche stampare però comunque nella rete,i due pc non si vedono come se fosse una rete nascosta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La prima cosa che mi viene a mente è quella di provare a disabilitare eventuali Firewall e fare la prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.