|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[MI + Sped.]Stampante portatile Canon bjc-80
Stampante dalle ridotte dimensioni 30 x 15 x 5cm, getto d'inchiostro a colori, testina scanner, porta lpt1 oppure infrarossi, testina bianco e nero nuova mai aperta con cartuccia e testina a colori con cartuccia nera nuova (quella a colori penso sia esaurita o secca). I driver sono scaricabili dal sito Canon.
20€ + spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
coda con limatina se va con xp
ho ancora la mitica bjc-50 per windows 95 e 95 plus! ![]() la prenderei giusto per ricordare i bei tempi.. quanto ci mette in infrarosso a scannerizzare un a4 ![]()
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Per scannerizzare non ho idea di quanto ci metta in infrarosso, per xp posso provare ad installarla e poi ti dico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ps verificami per piacere anche il gestionale dello scanner ho dato un occhiata al sito canon mi sa che è fino al 98 ![]()
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao! la stampante è arrivata tutto ok!
una sola curiosità ma non funziona anche a batterie? la mia bjc 50 si forse sono solo da sostituire
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.