|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
[TRAPANI] VENDO LG U880 FUNZIONA CON TUTTE LE SCHEDE DELLA 3
Vendo
Lg u880 perfettamente funzionante non ha nessun segno di usura visto che l'ho utilizzato una settimana Vendo unicamente il telefonino e il caricabatteria Il telefono è questo ![]() ![]() 20 Euro + s.s. SCHEDA TECNICA LG U880 MARCA Lg MODELLO U880 MISURE E DIMENSIONI Peso: 100 gr. Altezza: 98 mm. Larghezza: 49 mm. Profondità : 18 mm. DISPLAY Display: 176x220 Doppio Display: Si Principale: 176x220 TFT a 262.000 colori Secondario: 96x96 TFT a 65.000 colori AUTONOMIA Batteria: Li-Ion Standby: 290 h Conversazione: 4 h FUNZIONI BASE Rubrica: Avanzata Fotorubrica: Vibracall: Si Voice Memo: Si Vivavoce: Si Scrittura Facilitata: Si Tastiera Qwerty: No DATI Usb: Miniusb: Pc Sync: Pict to Bridge: Push to Talk: Push to Mail: Bluetooth: Si Irda: No Wifi: No BROWSER Html SUPPORTO RETI Rete: Dual Mode Gsm Umts Wap: Si (2.0.0) Gprs: Si (Classe 10, 4+1) Umts: Si Imode: No Edge: No Hscsd: No Hsdpa: GPS Invia articolo ad un amico Segnala un errore Leggi i commenti (42) Scrivi un commento Invia e Pubblica Recensione COMUNICAZIONE Mms: Si Ems: Si Email: Si (pop3, imap4) Fax: No MULTIMEDIA Loghi: Si Suonerie: Si Polifoniche: Si (72 toni) Formati Suonerie: Giochi: Si (download) Screensaver: Si (download) S.O.: Proprietario Java: Si (MIDP 2.0) Lettore Mp3: Si (player) Lettore Mpeg4: Si (player) Radio FM: No Visual Radio: FORMATI AUDIO E VIDEO Audio: mp3, midi, Aac; Video: mpeg4, 3gpp; MEMORIA Interna: 80 Mb Esterna: microSD FOTOCAMERA Fotocamera: Si Tipo Fotocamera: 1.3 MP, 1280x960 pixels Risoluzione Foto: Registrazione Video: Risoluzione Video: Opzioni Fotocamera: Videochiamata: Si VIDEO E TV Video: Si Videostreaming: Si Ultima modifica di jacknet1984 : 24-09-2008 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
prezzo aggiornato avevo premuto il 5 ed era venuto 50 ma doveva essere 20 + s.s. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha 58 minuti di chiamate non l'ho usato dopo l'acquisto perchè sono partito per l'america e sono tornato da 10 giorni al mio ritorno ho comprato un samsung sgh-m300 perchè avevo + di 2500 lune con la tim e il cell in vendita l'ho abbandonato cmq è perfetto e non ha nessun graffio l'avrò usato al massimo una settimana |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rovereto
|
Il posta celere 1 assicurato costa 12,75 euro, consegna in un giorno (ovviamente nella descrizione e' meglio scrivere materiale elettronico, e non telefono cellulare
http://www.poste.it/postali/postacelere/ Peso e dimensioni: il peso massimo consentito è di 3 Kg. Dimensioni massime: somma delle tre dimensioni cm 80. Costa meno del pacco celere 1 assicurato, in quanto le dimensioni devono essere piu' piccole. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rovereto
|
Dimenticavo, e' operator lock (quindi funzionante in 3g con tutte le sim 3) o sim lock (funzionante con altre sim 3 in 2g)?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
funziona solo con scheda 3
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
il prezzo è quello che ho scritto + eventuali s.s. come scritto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda interessato.disponibile<?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
telefono venduto a ste_ita
attendo il suo pagamento |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho appena effettuato il pagamento, ha un messaggio privato con i dati per la spedizione.
Grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ho segnanto tutto
domani mattina spedisco a presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.