|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Sa-Av] Vendo/Scambio (consegna a mano) Nokia N78 NO BRAND!!
Vendo Nokia N78 No Brand (consegna a mano)
Telefono no brand nativo quindi oltre a non avere personalizzazioni di nessun operatore avrete anche un software più veloce che potete aggiornare senza invalidare la garanzia!!! Confezione con tutti gli accessori originali: Carica batteria, Cavetto, MicroSD 2GB e auricolari mai usati. Scontrino del 15/07/2008, circa 1 ora di Timer Vita (non azzerabile) usato pochissimo perchè tenuto un mese e mezzo in assistenza che me l'ha restituito con 2 micro segnetti visibili solo al microscopio elettronico. ![]() ![]() Prezzo 210 euro Scambio con altri Nokia Symbian di pochi mesi, pari a nuovi e scontrinati. Code di poche ore. Priorità alla vendita. In vendita anche altrove. Ultima modifica di DMG2000 : 27-09-2008 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up del giorno
come possibile scambio aggiungo anche E61i no brand, perfetto e scontrinato di pochi mesi con piccolo conguaglio da parte vostra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
|
180 € scambio a mano?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda, ti mando MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
Ciao, sono di Salerno. Scambieresti con un Nokia n80 perfettamente funzionante più conguaglio da parte mia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
X Flavio82
200 euro con scambio a Sa si può fare, se ti decidi puoi lasciarmi il contatto. X bastich se è per lo scambio con il SE non mi interessa (in questo caso coda libera!) X 91emanuele91 ti ringrazio ma non riuscirei ad usare l'N80 dopo aver provato il fantastico Symbian FP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
coda scambio a mano ad av per 200€
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP, nessuno in coda!
Telefono in vendita al mio prezzo (vedo altre inserzioni a 260-270 euro) Possibilità di scambio con altri Nokia Symbian no brand pari al nuovo e regolarmente scontrinati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.