|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
BROTHERS IN ARMS??NESSUNO NE PARLA?
scusate ma ho appena visto che venerdi uscirà questo gioco...che a dir la verità sembra abbastanza carino...ma qui nessuno ne parla...c'è una ragione in particolare???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Io aspetto le recensioni, se il single player è buono lo piglio appena lo trovo sotto i 30-35€.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi mi stai dicendo...che non vale prenderlo nuovo??io di solito li compro sul mercatino i giochi...ma quando si tratta di cod e questi sparatutto di guerra nn resisto...e pensavo di prenderlo all uscita....i trailer mi hanno un attimo catturato!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il multiplayer non mi interessa perchè ho già Battlefield da giocare, e non mi va di ricominciare da capo per il poco che gioco. Quindi sarei interessato solo al single player. In generale di rado spendo più di 40€ per un gioco nuovo, con eBay e un pò di pazienza, solitamente basta qualche settimana affinché il gioco si trovi alla cifra che cerco, a costo di farlo arrivare dalla Tanzania via rinoceronte celere 3. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche io lo prendo sicuro. Sarà il mio autoregalo di compleanno.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non vedo l ora di provarlo con il mio dolby sorround!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io non vedo l'ora di mettermi sotto con un gioco stile Raimbow Six! Se le premesse dell'intervista di Inside XBOX vengono mantenute mi divertirò non poco.
Ultima modifica di Jon_Snow : 25-09-2008 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
qualkuno l ha preso???io sono andato ma avevano solo la limited edition....e nn l ho preso...forse domani pero cedo e lo prendo!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Provato, è carino ma non fa gridare al miracolo... continuo a preferire Cod4 che per me da la paga anche a Battlefield (parlo di single, mai giocato l'online).
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non vedo cosa ci sia tanto di diverso comunque il genere è lo stesso quindi non posso fare il paragone con Burnout o no?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io l'ho preso ma sono fuori e non posso provarlo.
Cmq continuo a preferire Cod4 che per me da la paga anche a Battlefield a mio avviso non c'è proprio storia, il single di bf è penoso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Bad company ha mezzi, scenari ampi, possibilità di scegliere approcci diversi per arrivare agli obiettivi, scenari distruttibili.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
io lo prendo! mi attira nn poco e poi gli ultimi video visti mi hanno fatto venire una gran voglia di giocarci ... qualcuno troverà noiosi questi giochi sulla seconda guerra mondiale ma io li adoro
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per me è scaffale
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe io lo prendo lo stesso perchè mi piace e poi perchè do dentro quella cagata stratosferica di Alone spero me lo valutino almeno 20 euro
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Recensione di spazio:
http://www.spaziogames.it/content2/a...8310&zona=x360 io devo dire che lo trovo interessante ma sono frenato dal fatto che provai un BIA per pc in passato e lo trovai veramente mediocre.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no..io lo devo assolutamente prendere....mi goco l online...e dopo lo riporto da gamestop il giorno di call of duty!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

....ci farò un pensierino quando lo troverò sotto i 20€