Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2008, 22:21   #1
Mike76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
Consiglio acquisto router per Alice + p2p

Ho bisogno di un modem / router.
Come ADSL ho Alice 7 mega e utilizzo emule 24h/24.
Adesso ho un vecchio modem di Alice, ma con emule attivo praticamente rende impossibile la navigazione.
Sto per cambiare casa e linea telefonica, quindi vorrei prendere un router adatto.
Il wireless non mi interessa.
Quello che voglio è che sia di facile configurazione: ho avuto in passato un router D-Link che mi ha fatto penare per configurare emule: poi l'ho sostituito con l'equivalente di Alice (che in realtà è un modem).
Poi deve essere compatibile con l'ADSL2+ (non si sa mai in futuro), non perdere la linea, connettersi e riconnettersi automaticamente, massimizzare la velocità di navigazione con emule e altri programmi p2p attivi.
Non ci capisco molto di protocolli, reti ecc. quindi vi chiedo soltanto il modem migliore per il mio utilizzo, tra quelli che trovate qui:

http://www.edit.hwu

Ultima modifica di pegasolabs : 24-09-2008 alle 06:44. Motivo: Link eshop singolo
Mike76 è offline  
Old 24-09-2008, 06:22   #2
DaRkBoDoM
Senior Member

L'Avatar di DaRkBoDoM

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao,

per mia esperienza personale i Netgear sono ottimi.
Ho avuto buone esperienze anche con U.S. Robotics e Linksys, mentre D-Link in un modo o nell'altro finisce sempre che mi fa girare le p...

Tieni presente che il tuo vecchio router probabilmente non è 2+, ed è per quello che va più lento: io ho il tuo stesso problema ed è per quel motivo lì (calzolaio, scarpe rotte... lol).

Purtroppo generalmente la "roba buona" non va d'accordo con "facile da configurare", quindi buona fortuna
Old 24-09-2008, 06:45   #3
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Mike76 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un modem / router.
Come ADSL ho Alice 7 mega e utilizzo emule 24h/24.
Adesso ho un vecchio modem di Alice, ma con emule attivo praticamente rende impossibile la navigazione.
Sto per cambiare casa e linea telefonica, quindi vorrei prendere un router adatto.
Il wireless non mi interessa.
Quello che voglio è che sia di facile configurazione: ho avuto in passato un router D-Link che mi ha fatto penare per configurare emule: poi l'ho sostituito con l'equivalente di Alice (che in realtà è un modem).
Poi deve essere compatibile con l'ADSL2+ (non si sa mai in futuro), non perdere la linea, connettersi e riconnettersi automaticamente, massimizzare la velocità di navigazione con emule e altri programmi p2p attivi.
Non ci capisco molto di protocolli, reti ecc. quindi vi chiedo soltanto il modem migliore per il mio utilizzo, tra quelli che trovate qui:

http://www.edit.hwu
I link ai singoli eshop sono vietati.
Per la domanda c'è un thread specifico da usare
Consigli per gli acquisti di un Modem-Router
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian