|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
stabilizzare il mio nuovo pc
ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche spiegazione....ho finito da qualche giorno di assemblare il mio nuovo pc, ma non riesco a stabilizzarlo....credo possa essere un problema legato all'alimentatore che secondo me è un pò piccolo x il mio nuovo pc, considerato che lo utilizzavo per il mio P4 2.4...questa è la configurazione del mio nuovo "piccolino" : M/B Asus Rampage Formula, CPU Intel Core 2 Quad 6600, dissipatore Cpu Asus Silent Square Evo, 6 giga di DDR2 a 800 mhz, Sk Video Nvidia 8600 GT 512mb, 3 Hard Disk interni Sata da 500 Gb l'uno, 1 Hard Disk Ext da 320 giga, 2 Masterizzatori DVD interni, 1 Masterizzatore DVD ext, 2 Display per monitorare le varie temperature e per controllare le ventole di raffreddamento (4 da 12), ed infine l'alimentatore che è un 450watt....Aiutatemi, vi prego... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
E che alimentatore è ??? Non si tratta solo di Watt (che mi sembrano pochi....) ma di amperaggi.....
Con una macchina del genere ci si "beep" sotto per un componente importante come l'alimentatore ??????? |
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non ne ho idea.....comunque ho deciso di comprare un nuovo alimentatore....cosa mi consigli????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok grazie.....siete stati utilissimi, alla prossima.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.