|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Rm + Spedizioni ] Nokia N82 + MicroSd 2 GB
Salve Ragazzi, come da Titolo Vendo Nokia N82 Black Edition NO BRAND
Completo di tutto , scatola, cavetteria originale ( cavo Tv / cavo Usb) + Microsd da 2Gb con Garmin Mobile XT Il cellulare è in perfette condizioni, perfettamente funzionante, presenta sullo schermo leggeri graffiettini, percepibili controluce, normale, nessun cellulare a meno che nuovo non ha dei minimi segni di usura, sul retro la cover è perfetta, la cromatura grigia che identifica l'obiettivo è leggermente sbiadita, non mi è mai caduto, e oltretutto credo che questi difettucci siano niente, perche ve lo propongo ad un prezzone.. Ovviamente non mi piace regalare le cose, ma ho un bisogno impellente di denaro causa macchina distrutta , e quindi ogni spiccio mi risulta utile, per ora lo vendo in attesa di tempi migliori... PREZZO: 220 Euro Spedizione J+3 Assicurata COMPRESA ovviamente disposto al rilascio di Dati per la vostra e la mia sicurezza, e foto a richiesta..
Patito di pc, di cellulari di acquari... meglio patito cosi, che drogato!! Ultima modifica di Pinturicchio10 : 23-09-2008 alle 22:37. Motivo: tolta mail |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda e valuto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dovresti eliminare la mail dal primo post
poi accetti pagamento dopo prova del cel? solo in questo caso valuto....altrimenti sono costretto a lasciare PS sarebbero necessarie anche foto ad alta risoluzione per verificare i danni da te descritti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Le foto provedderò ad upparle il prima possibile, per la prova post prova mi dispiace deluderti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io purtroppo non ti conosco e non posso pagare anticipatamente se accetti il post prova, valuto presto se prenderlo o meno |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Coda con consegna a mano, hai pvt.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda 200e a mano.Hai lo scontrino?Che data riporta?
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda con scambio a mano...al tuo prezzo ( 210 euro)
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lascio coda come detto in pvt, grazie e buona vendita.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.