|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
pc si spegne quando utilizzo programmi pesanti
mi spiego meglio: 2-3 settimane fa già il mio pc partiva 1 volta ogni 10 volte che gli davo l' accensione, ho scoperto che il problema era la scheda video che era danneggiata
adesso l' ho cambiata, e il pc mi apre sempre però quando uso programmi eccessivamente pesanti (intendo giochi, come css) a seconda di quanto succhiano di risorse si spegne dopo un tot di minuti questa la configurazione del mio pc scheda madre: Gygabite GA-73PVM-S2H processore: Intel Core2 Duo E4600 2.40GHz alimentatore: Techsolo MP-600 ATX12V 600W scheda video: Ati Sapphire HD 3870 512mb gddr4 ram: Kingmax 4GB*2 DDR2-667 PC5400 io penso sia un problema di riscaldamento del dissipatore della mainboard perchè è molto caldo, però non saprei... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
elettroinformaticamente un pc con 400W può reggere qualunque cosa, e io non ho tante periferiche attaccate non so chi via abbia raccontato questa balla dell' alimentatore tanto per farvi comprare sempre nuovi alimentatori... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Il prob é la qualitá dell'ali nn della potenza che dice di avere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
in ogni caso non è l'ali perchè mio fratello ne tiene uno uguale però ha una radeon hd4870, 4 giga di ram 1066 (non 600 come le mie), uno quad core e un hd in più, quindi se a lui regge tutto perfettamente...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Se tu dici che nn é l'ali allora prova a mettere un ventilatore al chipset e qualche ventola nel case se nn ce l'hai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.