|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo voi dove posso trovare un mini-freezer?
Ragazzi, io e un mio coinquilino ogni volta che torniamo da casa ci portiamo dietro un sacco di carne congelata in modo da andare bene per un pò di mesi in quanto siamo fissati col mangiar bene (siamo calabresi
Quindi ci siamo messi d'accordo che prendiamo un mini-freezer riservato a noi calabresi ma su internet non riesco a trovarne nemmeno uno e quindi non so come fare. Voi sapete dove posso trovarlo? Se non un mini freezer almeno un freezer piccolo. Ci bastano 30-40 litri e che non non abbia un costo sproporzionato. P.S. quanto ci scommettete che se riusciamo a trovarlo alla fine lui il freezer NON LO USERA' MAI????
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mi sa che sotto i 100 litri non trovi niente; il più piccolo che ho trovato è dell Ariston modello BF 101/B/HA da 90 litri da incasso sui 260€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
sul sito di conf*rama in Francia ne ho trovato uno da 38L:
Congélateur cube 38L FAR K 4068 A code article : 149900 149,99 € il sito italiano non fa comprare online, ma se ne esistono in Francia ne troverai pure in Italia
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
andare al MW no ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
e comprare in un negozio reale? con della gente vera?
ma da casa è più comodo!!!! ne ho trovato un altro sul sito del carref*ur (sempre in Francia MINEA (boh non so che marche siano, non le ho mai sentite in Italia...) MINI CONGELATEUR CUBE BD40 40L 149 € buona ricerca! edit: ne ho trovato anche qualcuno sul sito MW, ma sono un po' più cari... comunque per esistere esistono
Sono una NERD! | ... Ultima modifica di angel2k : 23-09-2008 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma poi dovete pagare più di corrente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.