|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Rovigo+Spedizione] NOTEBOOK HP Compaq Pavilion zv6181EA 15,4"
Salve a tutti,
come da titolo vendo questo pc portatile HP Compaq Pavilion zv6181EA causa passaggio a portatile superiore, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E PRIVO DI DIFETTI, ovviamente non è più in garanzia la batteria è ancora perfetta dura ancora tranquillamente 2 ore poichè la ho usata veramente poco lo collegavo sempre alla rete elettrica di casa, completo del suo carica batterie ORIGINALE e di tutto il suo boundle tranne l'imballo originale. Vi lascio qui sotto tutte le info tecniche del pc. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi su msn a payuz@hotmail.com DISPONIBILI ANCHE FOTO A RICHIESTA. CHIEDO 250€ + Spedizione Celere 3 NON TRATTABILE In vendita anche altrove. Ciao Andrea Caratteristiche Generali Marca HP Modello Compaq Pavilion zv6181EA Tipo di PC Notebook Processore Tipo Del Processore AMD Athlon 64 Modello Del Processore AMD Athlon 64 3500+ / 2.2 GHz Velocità Del Processore [Ghz] 2.2 Ghz Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Memoria Cache [Kb] 512 Kb Memoria RAM [Mb] 1024 Mb Hard Disk [Gb] 100 Gb (5400 RPM) CD/DVD Memoria Ottica DVD+/-RW DVD Double Layer si Lettore Floppy no Video Dimensione Monitor [pollici] 15.4" pollici Caratteristiche BrightView Widescreen si Risoluzione Massima [pixel] 1280x800 pixel Processore Grafico ATI Radeon Xpress 200M AGP 8x Memoria Video Dedicata si (128 MB) Audio Casse Integrate si Microfono Integrato no Connessioni Modem Integrato si Scheda Rete Ethernet Integrata si WiFi Integrato 802.11b Numero Porte USB 2.0 4 Firewire (IEEE 1394) si VGA out si Audio/Video out si Porta Infrarossi si Lettore MemoryCard Secure Digital , Memory Stick , Memory Stick Pro , Multimedia Card , SmartMedia , Xd Interfaccia Docking Station si Dispositivi di input Tipo Tastiera , touchpad Batteria Tipo Batteria Ioni di litio Aspetto Dimensioni [mm] 362x46x284 mm Peso [kg] 3.6 kg |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
sarei interessato per scambio a mano, previo invio di foto
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Visto che non c'è precedenza a mano.....Coda
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 23-09-2008 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
segnalazione scorrettezza
vorrei segnalare il comportamento a mio avviso non corretto dell'utente P4yuZ. Di seguito riporto gli eventi, resta a voi valutare la serietà del venditore.
Martedì 23 Settembre a seguito di mio PM contatto il venditore per acquistare il portatile, essendo primo nella coda. Alla fine della discussione via MSN rimaniamo d'accordo che l'utente mi terrà prenotato il portatile fino al giorno dopo (mercoledì sera, stasera) quando potrò visionarlo fisicamente. Lo rassicuro dicendogli che il portatile a priori mi andrebbe bene ma sarò sicuro dell'acquisto solamente quando lo vedrò di persona. Come esplicato dall'utente il portatile é in vendita anche su ebay con scadenza 2 ottobre, senza l'opzione compralo subito, ma di questo me ne sono accorto solamente il giorno dopo (vedi dopo). Mercoledì Mattina 24 Settembre: il venditore mi contatta dicendomi testualmente: Quote:
Quote:
Quote:
Ora l'inserzione su ebay dell'utente payuz é stata chiusa con l'informazione che l'oggetto non é più disponibile. In sostanza l'utente ha ricevuto un'offerta o attraverso i brevi messaggi da un altro utente via ebay o via mp non segnalato di questo forum. Non mi pare che nessuno dei due metodi sia regolare, o mi sbaglio?. Non stò dicendo che non ha fatto bene a venderlo ad un prezzo più alto, ma che la procedura non é stata trasparente. Attendo giudizio di un moderatore
trattative a buon fine con: Riaw, IngPeo, Felipe, Matro, Tekn0, Dj.Tolo, Gianfry24, maso87, Provenzano. Ultima modifica di herinanth : 24-09-2008 alle 20:29. Motivo: correzione grammaticale |
|||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
attendo conferma o meno su quel che è successo da parte del venditore entro 24h.
#7 | |
|
Quote:
nandopozz : In sostanza l'utente ha ricevuto un'offerta o attraverso i brevi messaggi da un altro utente via ebay o via mp non segnalato di questo forum. Non mi pare che nessuno dei due metodi sia regolare, o mi sbaglio? rispondo: lo avevo scritto qui nel forum che era in vendita altrove la offerta la ho avuta da un utente di ebay e non da questo forum. saluti Andrea Ultima modifica di P4yuZ : 24-09-2008 alle 23:15. |
|
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#9 |
|
si mi sono rimangiato la parola perchè 50€ a un ragazzo di 20 anni fanno molto comodo fidati..... se a voi i soldi ve li regalano beati voi
saluti Andrea |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Lascio!
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
non hai scoperto l'acqua calda.. i soldi fanno comodo a tutti non solo a chi ha 20 anni.... è il metodo che non è corretto, avresti potuto semplicemente far finire l'asta su ebay e nel caso non riuscivi a vendere il portatile avresti aperto un thread qui in sezione.. invece hai voluto fare entrambe le cose... facendo perdere tempo alla gente inutilmente.... sei sospeso 2 settimane ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.