|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problemi con l'hd(forse)
Quest estate il mio pc ha cominciato a dare i numeri.E' andato in crash (schermata blu) e riaccendendolo si fermava prima del caricamento di windows xp sp2 (alla barra bianca di caricamento) xke diceva che il file system32/drivers/ntfs era danneggiato o mancante. riavviando con il cd di windows nn succedeva cmq niente,ogni tanto però partiva e quelle poke volte ke lo ha fatto kaspersky nn ha trovato alcun virus nè lo scandisk trovava errori.ho fatto un defrag e pulitura disco ma cio nn ha dato risultati.allora salvati tutti i dati con un altro pc su un hd esterno, ho formattato da zero(nel senso ke ho installato dos 6.2 e ho formattato praticamente tutto) dopodiche ho reinstallato windows xp originale. Ha funzionato x un pò, poki giorni fa xò ha ricominciato a dare gli stessi problemi. a questo punto credo ke sia un problema fisico...secondo voi quale pezzo è da cambiare (hard disk, oppure skedamadre e processore,o addirittura alimentatore)????Grazie a tutti.
ps:con hd tune posso vedere (sempre ke lo riesco ad accendere) se è l'hd ad essere danneggiato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.