|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Java Swing] Da desktop application ad applet...newDataAvailable non funziona
Salve a tutti.
Dopo aver sviluppato un'applicazione desktop mi è stato chiesto di trasformara in una applet. Ho apportato le modifiche del caso (extends JApplet invece di JFrame, sostituito main con init, etc), e l'applet viene visualizzata correttamente. Tuttavia, il sistema che usavo in precedenza per aggiornare la tabella non funziona più. In pratica, i componenti chiave in init() sono: MiaClasse frame = new MiaClasse(); createVector("1234", "22-09-2008 17:27:00"); --> createVector un metodo da me definito, aggiunge un vettore al vettore di vettori che costituisce le righe della JTable e fin qui niente di sospetto, mentre model.newDataAvailable(new TableModelEvent (table.getModel(), 0, table.getRowCount(), 2, TableModelEvent.UPDATE)); per visualizzare l'aggiornamento è la riga su cui punterei, funzionante nella versione desktop, ma non in quella applet. Nel costruttore di MiaClasse infine: getContentPane().setLayout(new GridLayout(3, 1)); -> solo nella versione applet DefaultTableModel model = new DefaultTableModel(datiRighe, nomiColonne); JTable table = new JTable( model ); Mi sta dando in testa... Grazie per l'aiuto as always |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.