|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
[Roma + s.s.]Casse Creative INSPIRE P580 , Monitor LCD 17" ACER AL732
Vendo le seguenti periferiche :
Casse Creative INSPIRE P580 Casse 5.1 di buona qualita , non ho l'imballo originale , per il resto è tutto compreso : casse , sub , cavi e telecomando. Prezzo : 30 Euro Monitor LCD 17" ACER AL732 Monitor 17" Acer AL732 no bad pixel , connessione DVI, VGA e S-Video Model name Acer AL732 Size 17" Max. resolution 1280 x 1024 Color 16.7M Viewing angle Horizontal: 160°; vertical: 160° Contrast 450:1 Brightness 260 cd/m2 Response time 16 ms Input signal Analogue D-sub/ DVI-D/ S-Video/ Composite Power supply AC Adaptor 100-240V Power consumption 50W (max.) Dimension (WxHxD) 378 x 390 x 156 mm VESA wall mounting 75 x 75 mm Net weight 5.5 Kg Other features Speakers; Kensington lock FOTO:http://www.webalice.it/piffa83/marco/lcd1.jpg FOTO:http://www.webalice.it/piffa83/marco/lcd2.jpg Prezzo : 50 Euro REGOLE : - Precendenza al mio prezzo ed a mano su Roma (Bologna/Tiburtina) o anche Fiano Romano/Monterotondo. - Pagamento Postepay , prezzi spese spedizioni escluse. - In vendita su altri forum,amici, etc etc. - Per chiarimenti sempre disponibile in PVT o sul thread. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
interessato al monitor
ti mando un messaggio privato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
il telecomando a filo è perfetto?
se funziona perfettamente, potrei essere interessato a quello....sempre se il prezzo è "appetibile" ovviamente fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
guarda il telecomando funziona perfettamente ma non ho intenzione di vendere le cose separatamente, mi dispiace...
Grazie lo stesso, saluti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda monitor...... si è rotto un vecchio crt ad un amico proprio ieri ed ora cerco il sostituto
riesci ad includere le spese di spedizione? fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
guarda per il momento preferisco il ritiro in zona perchè non ho la scatola e sarebbe un problema....grazie della proposta; comunque il prezzo è quello (mi sembra buono) esclusa la spedizione....
Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ti ho fatto una proposta per monitor + HD qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post24273247
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quindi non spedisci?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda 60 spedito il monitor fammi sapere in pvt se tocca a me
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ragazzi scusate ma non potevo rispondervi prima...allora per il monitor(e HD) sono più o meno d'accordo con the_Saint che ha la precedenza per tempo e scambio a mano...eventualmente vi contatto io rispettando la coda anche se sappiate che difficilmente spedisco.
grazie a tutti Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.