|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Acquisto portatile in USA
Salve ragazzi,
la settimana prossima sarò negli USA, qualora dovessi acquistare un portatile visti i prezzi vanatggiosi potrò avere qualche problema di compatibilità? Wireless...Tastiera..Windows...? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tastiera americana, Windows in inglese e, dato che negli USA la corrente e' a 110V invece che a 220V come da noi, credo anche l'alimentatore.
Informati sulla garanzia anche se penso che tutte le grandi case abbiano una garanzia internazionale. Non sono un esperto di acquisti fuori dalla Comunita' Europea, ma forse potresti avere problemi al rientro in Italia per quanto riguarda dazi e tasse varie... probabilmente ti bastera' fare apparire come usato il notebook.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Quote:
Windows Inglese, ma se è la ultimate di vista puoi installare il language pack ita Alimentatore usa, da cambiare (occhio alla tensione impostata sul portatile, in usa credo sia diversa. Wireless, credo che loro siano + aggiornati rispetto a noi. E occhio alla dogana ![]() Ciao ![]()
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[QUOTE
Alimentatore usa, da cambiare (occhio alla tensione impostata sul portatile, in usa credo sia diversa. [/quote] Gli alimentatori dei portatili sono elettricamente UNIVERSALI per definizione, c'e' solo da cambiare il connettore alla presa della rete, negli USA le spine sono meccanicamente diverse. Tutto qui |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.