|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Consiglio dissy ad aria, che sia...
Ciao a tutti
sono in procinto di prendere uno nuovo pc. ancora indeciso tra 7200 e 8400 sono alla ricerta di un buon dissy ad aria. per ora sto puntando il gemini 2, se nn altro perchè mi dà una rinfrenscata anche alla componentistica attigua. chiedao cmq consigli e pareri purchè: sia buono, sia trovabile su roma a prezzi non da gioielleria, e sopratutto abbia delle ventole standard senno dopo un annetto mi tocca buttare tutto..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
l'ho visto sui 35€ + ventole a parte... c'era a pochi euro in meno uno zalman interamente in rame ma con ventola apparentemente insostituibile eppoi ho visto l'ifx (immenso e costoso tipo 75€
infine un ocz vendetta che potrebbe essere una alternativa al gemini.... ma quale è meglio? quanto conta il fatto che col gemini ci raffreddo pure il contorno?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per lo spostamento.... avevo palesemente errato sezione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
trovato anche SCYTHE MUGEN e SCYTHE NINJA PLUS REV. B
come sono? quale conviene tra i due? a 50€ sono cari o è un buon prezzo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e purtroppo su roma nn lo trovo....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma il gemini non rischia di buttare aria calda sulla componentistica??
Cmq io per mia esperiensa ti consiglio il 9700 della alman, raffredda davvero bene, e il problema del rumore è illusorio visto che la ventola fa il suo lavoro gia a 1200rpm(praticamente inudibile) e poi esteticamente fa troppo una porca figura |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh spero che l'aria butta dal gemini sia cmq molto + fredda della componentistica sottostante....
lo zalman credo sia molto buono ma ha sta cavolo di ventola insostituibile che mi preoccupa parecchio... + di una volta a circa un annetto le ventole dei dissy hanno cominciato a rumoreggiare... non vorrei rimanere fregato epr l'ennesima volta con una ventola non standard! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
alla fine ho preso un nv nirvana 120 della zerotherm, trovato incredibilmente a 42 euro.. secondo me si son sbagliati.
piuttosto laborioso da montare, istruzione poco chiare e se non avete un cacciavite da mille mila metri vi serve l'abilità motoria di gigi la trottola! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ma le temperature ripagano ampiamente le difficolta nell'assemblaggio
pgp
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
speriamo!
appena lo monto vediamo come va.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.