|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
[Bologna+spedizione] Nintendo DS lite nera + accessori
Ciao a tutti.
Vendo Console Nintendo DSlite colore Nero Le sue principali caratteristiche le potete trovare su Wiki a questo indirizzo Riassumendo si può dire che il NDS sia la miglior console portatile mai prodotta, con una varietà di giochi disarmante e in aggiunta l'innovativo sistema di controllo Touch Screen abbinato al doppio schermo rende ogni gioco un'esperienza diversa dall'ordinario... La console in oggetto è stata acquistata il 9/3/2007 per cui ancora in garanzia. Gli schermi sono perfetti senza bad pixel, il touch screen è protetto da pellicola Hori (la migliore in commercio) per cui è come nuovo, la scocca ha graffietti impercettibili dovuti al normale uso. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Insieme alla console vendo l'astuccio da viaggio, in pelle bianca e foderato in modo da non segnare il DS. ![]() ![]() Il gioco Brain Training con custodia e manuale. Il gioco Super Mario 64 DS senza custodia ne manuale. ![]() ![]() E la mitica Revolution Card for DS detta in gergo R4 sul cui uso e potenzialità vi rimando alla pagina di Wiki. Con associata una microSD Transcend da 1giga perfettamente funzionante con l'R4. ![]() ![]() Insomma, vendo tutto quello che serve per giocare all'infinito divertendosi come matti. Il prezzo totale sfiora i 300 euro, io la vendo a 160 euro! in pratica al solo prezzo del DS con tutti gli altri accessori e giochi regalati! E aggiungo spedizione inclusa! La console viene venduta perchè sono subentrate molte spese e necessito di monetizzare... Regole: Coda 24h in vendita anche altrove. Priorità vendita a mano. Non smembro se non con la certezza di vendere tutto. Non scambio con nulla (a parte due Torri Klipsch RF-?2 senza conguaglio Numerosi FeedBack positivi su eBay, GBArl.it, AVMagazine.it, HWupgrade.it Fate i bravi!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
coda, mi informo.
Permuteresti con qualche cosa ? Ciao
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
in coda per l'r4 pronto a concludere!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Gorgonzola (MI)
|
Coda, al tuo prezzo e alle tue condizioni.
Per il pagamento hai PM. Fammi sapere |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
in coda con ritiro a mano
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
SuperMarioCar: la coda per terzi non è ben vista, genera sempre troppi problemi...
Cupo: non smembro mi dispiace Dissidio: in trattativa avanzata matteHC: se non concludo son Dissidio ti mando un PM....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
coda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ieri ho fatto il bonifico bancario.
Attendo la merce Grazie |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma cosa significa ? Io sono in coda regolarmente, non sono passate nemmeno 24 ore, sono interessato a concludere alle tue condizioni e primo in coda. Quali Terzi ??? Dove sta il problema ? Mi spieghi ? ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
il venditore è pregato di rispettare le code altrimenti dovremmo applicare le sanzioni da regolamento.
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Sto aspettando che si faccia vivo per la spedizione della NDS. Per altro, vedetevela voi due... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma c'è scritto anche sul regolamento al punto 11 link
E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza. Per cui SuperMarioCar le 6 ore sono passate da 18 al tuo secondo messaggio, mi dispiace ma io non ho infranto nessun regolamento... D'altronde Dissidio è stato velocissimo nel decidere di accettare l'acquisto, ma io ho comunque aspettato fino a sera prima di concludere. Alla prossima! Simone
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh, coda mi informo io l'ho letta come chiedo a qualcuno se gli interessa...
Imho doveva essere più preciso... Poi tocca a voi giudicare se abbia sbagliato....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
"Mi informo" significa solo MI INFORMO! In poarticolare sul funzionamento della schedina R4 che non avendo mai avuto un DS NON conosco.
Non esiste nessu terzo e non ho mai parlato di terzi e tu NON hai rispettato il regolamento e le code. Sarebbe bastata una comunicazione in privato per chiarire i tuoi dubbi, invece hai subito venduto ad altri
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome avete già concluso devo procedere con la sospensione di 14gg per il venditore e 5 gg per l'acquirente. Inutile che mi mandiate pvt se non si rispetta il regolamento. chiudo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.