|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema importazione/esportazione con Adobe Premiere Pro cs3
Salve ragazzi ho un problemino di esportazione dei miei filmati con adobe premiere. Premetto che da un po di tempo mi diletto con montaggi video aggiungendo effetti e altro con Pinnacle Studio 10. Molti dei video ke realizzo li carico su internet e con pinnacle li esporto in mp4 così da avere una dimensione contenuta ma anche una buona qualità salvandoli a 640x480. Adesso ho installato premiere che mi garantisce una maggiore qualità per effetti e modifiche sugli stessi più complete. I problemi che riscontro sono fondamentalmente due, intanto i file in mp4 di 4-5 min di 40mb non li riconosce, a questo ho ovviato convertendo questi file in avi e ho risolto, mi restano della stessa dimensione e premiere me li fa importare. Il problema invece che non sono riuscito a risolvere è l'esportazione poichè esportando lo stesso avi con le medesime impostazioni la dimensione varia enormemente e non posso più caricare il video on line. Sapreste dirmi come mantenere qualità e dimensioni originarie? 640x480/40 50 mb su file di 4-5min? Spero di essere stato chiaro in caso integro se volete informazioni!!!Grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.