|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
domanda sulla serie ei Lineage
un hola generale a tutti.
vorrei avere alcune informazioni circa il game di lineage volevo sapere sia il rpimo che il secondo lineage sono solo dei giochi online? non c' è una componente single player da giocare offline...thanks di tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
assolutamente no. sono mmorpg quindi solo online. già sono profondamente noiosi online, figuriamoci grindare in single...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ah pensavo visto che ci sono molte scene di intermezzo...credevo ci fosse una campagna in single player...ma quindi tutti i filmati online sono solo le rispettive introduzioni delle varie espansioni giusto?^^?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sinceramente io non gioco da 3 anni perchè è un gioco pessimo, ma quando giocavo io non c'era nessuna introduzione. quelli che hai visto sono al massimo filmati promozionali
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
tu che ci hai giocato mi spiego una ttimo due cose..esiste:
lineageI lineage II ma tu conosci le espansioni...le cosiddette chronicles??? quali sono quelle del primo e del secondo...lineage III non lo faranno che tu sappia...è un progetto morto?^^? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'1 in occidente non lo gioca nessuno. è un gioco prettamente orientale.
le espansioni sono gratuiti quindi alla fine sono delle patch da scaricare e niente più. essendo il client gratuito, penso tu possa scaricare l'ultima versione direttamente dal sito quindi non ti cambia niente. di lineage 3 non si è mai parlato per fortuna. al massimo, se proprio vuoi vederci una continuità, c'è Aion |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Lineage II e' un gioco molto bello ke ti prende molto e ha pure un ottima grafica. le "espansioni", le "chronicles" si scaricano direttamente dal sito ufficiale...aggiornando il client. e' uscita da poko l'ultima espansione "Gracia".
cmq Aion e Lineage sono 2 giochi completamente separati |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok ma in quanto a banalità e probabilmente ripetitività sono uno il discendente dell'altro. la casa che li realizza è la stessa(anche se richard garriott ha lavorato solo a lineage e non ad aion). son 2 giochi separati ma aion punta alla stessa utenza di lineage, ovvero farmer e grinder.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.