|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
xp home edition su pc dual processor....possibile?
dato ke a mio fratello è partito il pc....glorioso amd athlon 1400, ha la possibilità di prendere a prezzo quasi irrisorio, una mobo dual cpu con due atlon mp
ovviamente su quest'ultima vorrebbe istallare windows xp home edtion che aaveva sul vekkio pc kiedevo (almeno così mi sembra ke fosse) ke la home edition va bene solo x mono-core o mono-cpu mi sbaglio? o va bene anke per pc dual processor? ah la versione di xp ke possiede è una SP1... quindi abbastanza vekkiotta
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[OT]
C'è qualche serio motivo per cui devi viloentare la lingua italiana inserendo quelle orribili k al posto di ch? [/OT] Con XP Home Edition non puoi usare il doppio processore, ne finirebbe per utilizzare soltanto uno. Mentre per il dualcore, ma anche il quad core non ci sono problemi, il precessore fisico resta uno. Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 22-09-2008 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
ok
grazie 1000 e scusami per i "k" sai a volte per fare prima
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.