|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
[RM+sped] LEOPARD MAC OS 10.5 -RETAIL- con scontrino
Salve a tutti,
Vendo come da oggetto sistema operativo LEOPARD ORIGINALE versione RETAIL mai registrato. Comprato all'Apple store di Roma. Provvisto di scontrino. Vendo a (edit NUOVO PREZZO) di 85 euro COMPRESE le spese di spedizione in raccomandata. UN AFFARE!!! non l'ho mai installato!!! ![]() ciao!! Shade Ultima modifica di ShaDe : 28-11-2008 alle 15:20. Motivo: nuovo prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Prezzo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao!
L'ho scritto nell'annuncio ma forse non si vede bene! Cmq lo vendo a 99 euro INCLUSE spese di spedizione! qualsiasi cosa o domanda... chiedi pure! ciao, Shade |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Upp!!!
possibile nessuno interessato ad un sistema operativo originale?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per precisazione, non è dell'apple store...
E' un rivenditore quello dove lo hai comprato...cmq magari a 80 scambio a Roma si può fare qualcosa.... ciao
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah!! Ero convinto fosse un apple store... vende solo apple!
Cmq 80 scambio a mano a Roma?? mmm... se sei interessato possiamo parlarne per email o mp! ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che versione è? Il family pack da 5 registrazioni o quello singolo? 10.5.??
Sono interessato, attendo tue notizie P.S. come mai l'hai comprato e poi non l'hai installato?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao,
allora è la licenza singola! si 10.5 ultima versione disponibile. Non l'ho mai installato perche' ho venduto il mac su che aveva tiger e che volevo aggiornare! fammi sapere!! ciaoooo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E' la 10.5.0 o include già degli aggiornamenti?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non ho la minima idea! Non penso pero' rifacciano i cd per via degli aggiornamenti... quelli si scaricano in automatico come ti connetti ad internet!
Cmq non saprei come vederla questa cosa! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere scritto sulla scatola da qualche parte. Se c'è solo 10.5 allora è la prima. Cmq è solo a titolo informativo
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
hai ragione!
sto vedendo ora sulla scatola, c'e' un'etichetta bianca con scritto: MAC OS X 10.5.1 RETAIL ecco la versione! fammi sapere se sei interessato! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.