|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
TO vendo samsung d900 PERFETTO!!!entrate!!
salve a tutti ragazzi come da titolo è arrivata l'ora di separarmi dal mio fidatissimo cellulare...il samsung shg d900 ultra edition;il cellalre è in PErFETTE condizioni!! pulito sempre con prodotti apposta,luminosità del display sempre al minimo e in condizioni estetiche SUPER PERFETTE.
vi elenco alcune sue principali caratteristiche: memoria interna da 90mb espandibile con micro sd fotocamera da 3.0 megapixel con AUTOFOCUS quad band bluetooth 2.0 antifurto allora ragazzi il prezzo è 100 euro a casa vostra!! accetto qualsiasi tipo di pagamento! paypal,postepay...decidete voi!! x foto contattemi! sono disposto anke a farvelo vedere su msn in webcam! ho feedback sia su forum che su ebay quindi potete fidarvi ciecamente.. per info la mia mail è: [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
coda..potresti postare le foto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ciao se hai msn te lo mostro dal vivo e poi domani ti faccio le foto... dammi il tuo indirizzo email tramite pm..
anzi dai te le faccio adesso! te le mando tramite allegati..se riesco xkè ho seri problemi ala linea e sono col 56k.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
venduto!
Ultima modifica di roki90 : 22-09-2008 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
utente ritirato all'ultimo momento....ancora disponibile!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
iuppi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.