|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Modificare il file info senza risalvare i files
Mi scuso se c'è già un argomento simile. Ho provato a cercare, ma non funziona la ricerca, mi dà sempre pagina bianca.
Il mio problema è che devo aggiungere delle informazioni al file info di parecchie foto jpg e non vorrei riaprirle tutte e poi doverle risalvare, per il tempo che perderei e anche per l'eventuale perdita di qualità con salvataggi successivi. Esiste qualche programma che può modificare e risalvare solo il file-info collegato all'immagine? Grazie! Ciao Raffaella |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non esiste il file.info, il file della foto è unico.. e se cambi i dati exif ovviamente il file deve essere salvato con le nuove modifiche che cmq non intaccheranno la qualità della foto
cmq si è argomento già trattato, anche recentemente, se la ricerca non va (da pagina bianca quando si usano termini troppo comuni e per le troppe risultante la ricerca va in timeout) basta sfogliare 5/10 pagine della sezione per trovare quello che si cerca.. oppure si usa google specificando il dominio hwupgrade.it CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.