|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
commediuole da donne
mi suggerite qualche commediuola o filmetto merdoromantico imbecille che piacciono tanto alle donne?(non italiano)
tipo, il bacio che aspettavo, un ottima annata ecc ecc? dai su fatemi fare bella figura
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
I passi dell'amore.
oppure falle vedere requiem for a dream ![]() mi raccomando.. non guardarlo prima altrimenti ti potresti suicidare per tanta sdolcinatezza ![]() PS: scherzo, se vuoi ciulare questo film è sconsigliatissimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
serendipity che c'è kate beckinsale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sessita.
Cmq ho adorato Wimbledon, Come Farsi Lasciare In 10 Giorni, Heartbreaker, Le Pagine Della Nostra Vita. Appena me ne vengono in mente altri te li dico.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la rivincita delle bionde 1 e 2
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No,guarda, dio gliene scampi...nonostante Reese Witherspoon sia una delle mie attrici preferite, la Rivincita Delle Bionde e relativo sequel son due film orribili.
Forse una donna potrà apprezzarli (ma non ci scommetterei), ma lui si piallerà veramente le palle. Sempre della Witherspoon ci sarebbe Se Solo Fosse Vero.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ti consiglio Il diavolo veste Prada, pensa che non mi sono neanche addormentato...e questa è una cosa che fa fare decisamente bella impressione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Minchia se commedie da donne significa questa robaccia io continuo a guardarmi OZ
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() Ti consiglio Down with Love con Ewan McGregor e Jude Law, che dovrebbe essere godibile anche per te
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
impossibile. se non muore nessuno, se non ci sono mitragliate e non salta in aria qualcosa un film è noioso.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Diavolo Veste Prada è un film godibilissimo, anche se di un genere meno donnicciolesco. Altro film melenso da donna è Il Profumo del Mosto Selvatico.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
40 giorni e 40 notti
![]()
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Brutto.
Se vogliamo parlare di film più demenziali ma con una (vaga) retorica morale, preferisco di gran lunga Maial College, Eurotrip, 100 Ragazze, Fever Girl.
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Notting Hill
Mai Stata Baciata |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Pretty woman e Colazione da Tiffany...vedrai che saprà almeno metà delle battute di ciascuno a memoria
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
La casa sul lago del tempo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.