|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[AP + ss] Vendo Acer Aspire One A150X Sapphire Blue NUOVO!
Come da titolo, vendo per conto di un amico Netbook Acer Aspire One A150X Sapphire Blue con le seguenti caratteristiche:
Processore: Intel Atom N270 / 1.6 GHz con 512 Kb cache L2 Tipo chipset: Mobile Intel 945GSE Express RAM on board / esp. 1 GB on board / Espandibilità 1.5 GB Disco rigido 120 GB Sata II da 5400 rpm e 8 MB cache Card Reader Lettore di schede multiformato: Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, Multi MediaCard, xD-Picture Card Tipo schermo 8.9" TFT Risoluzione max 1024 x 600 ( WSVGA ) - Scheda grafica Intel GMA 950 Widescreen Display Sì - CrystalBrite, LED retroilluminato Standard di conformità High Definition Audio Telecamera Notebook Integrata Risoluzione sensore 0,3 Megapixel Dispositivi di input Tastiera italiana e touchpad Networking Scheda di rete 10/100 + Wireless Wi-Fi Certified Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Interfacce 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 3 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x Audio - uscita linea/cuffie - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input Batteria 3 celle Ioni di litio Sistema operativo Microsoft Windows XP Home SP3 Garanzia del Produttore 1 anno carry in ACER Il portatile è completamente nuovo e gli è stato regalato l'11/09/08, presso un centro Marcopolo Expert, con regolare scontrino d'acquisto. Il prezzo è 360 € ss (j3) incluse. Se vorreste delle foto, le posso fare tranquillamente. Pagamento con bonifico su c/c
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
codissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
codissima..solo pagamento con bonifico??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
coda ...
quando arriva il mio turno, se arriva, faccio il bonifico ... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda,
molto interessato. fammi sapere quando arriva il mio turno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.