|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pile Ricaricabili..come?
Salve ho delle pile AAA, Ni-MH 1100 mAh, 4 in tutto che potrei usare per telcomandi ad esempio.
Posso usare un qualsiasi caricabatterie? tempo fa ricordo comprai un caricabatterie energizer con 2 pile, nella confezione c'era uno schema che spiegava quante ore ricaricarle a seconda dei mAh. Si possono usare caricabatterie diversi con pile diverse? Grazie a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Puoi usare il caricabatterie che preferisci, purchè sia per nimh.
Però ti sconsiglio di usare le ricaricabili in dispositivi a basso assorbimento, è più uno spreco che un vantaggio, inoltre se non sono ibride devi ricaricarle nel giro di 1-2 mesi perchè vanno a terra per autoscarica. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
andrebbero bene per maouse e tastiera wireless? chissa!
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...non credo siano vecchiotte, dato che le AAA non hanno alti amperaggi di solito...comunque si puoi usarle benissimo per tastiera/mouse wireless, come faccio io
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.