|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
[Emilia + Sped] Cerco HTC Diamond
Come da titolo...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
ne avrei uno nero nobrand completo in perfette condizioni (rom e radio aggiornate) con scontrino..tenuto maniacalmente a 365 + spese di sped.
fammi sapere
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Accetto proposte anche di modelli paragonabili.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao,
io avrei questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post24264865 cerco di scambiarlo con un iPhone ma posso pensare anche di venderlo... Fammi sapere, ciao Neo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eh.. potrei venderlo a 400 euro, consegna a mano.
Poi spero di trovare un iPhone alla stessa cifra + o - .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
P.S. è un nobrand, come espressamente richiesto vista la situazione al mio gestore aziendale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
380 comprese spese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ci penso su. Come pagamento ti andrebbe bene bonifico bancario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Ciao, io ho un Diamond nobrand, 2 mesi di vita, scontrino e tutti gli accessori, condizioni da vetrina, pellicola applicata dal primo giorno + seconda pellicola di scorta, aggiornato all'ultima versione ROM ufficiale HTC, alcuni utili programmi installati.
Aggiungo inoltre custodia imbottita da cintura specifica per Diamond. Prezzo : €350 +s.s., posso mandare foto via mail.
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il mio è nuovo.
Senza scontrino per i motivi citati nel post ma nuovo. Se ci sono aggiornamenti ROM da fare io non li faccio. Manco l'ho più acceso. E' immacolato così come mi è stato dato mercoledì scorso dal gestore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
Ciao. Io ho un htc diamond nero. E' nuovo, mai utilizzato. Se vuoi posso postare le foto. Sono di Firenze e accetto, come pagamento, paypal o bonifico bancario (preferibile). Altrimenti è ben accetta, e preferita, la consegna a mano. Il prezzo è di 400 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Vendo smartphone HTC Touch Cruise, in ottime condizioni, perfettamente funzionante, completo di confezione originale con relativi accessori ed ancora in garanzia fino a dicembre 2009, a cui è stata aggiunta una microsd 4 gb.
Prezzo di vendita: 300 euro (compresa spedizione in pacco celere j+3).
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie ma preferisco il Diamond
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao...io ne ho uno...perfetto...ti ho aggiunto ad msn...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eventualmente mandami un mp, non ci sono spesso su msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
hai mp
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vendo HTC Diamond completo di:
- confezione originale - auricolari stereo bluethoot HTC - Caricabatterie HTC - Cavo Usb HTC - Cradle (carica batteria da tavolo) - Batteria scorta originale HTC - Manuali e Software originali - Custodia in pelle HTC dedicata (pagata 25 euro) ...il tutto in perfette condizioni. Pellicola sul display applicata e mai rimossa; è stato sempre tenuto in custodia con la massima cura, non ha il minimo graffio. Il diamond ha circa 2 mesi di vita, come attesta la fattura d'acquisto. 22 mesi di garanzia residua. 440 INCL SPESE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.