|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Windows XP sp2] All'avvio di Windows mi si apre da solo Mozilla Firefox
Ciao a tutti...
Ultimamente mi succede che quando avvio windows XP sul mio portatile, automaticamente mi si apre Firefox e carica la pagina iniziale. Quindi non mi si aprono pagine strane, ma la mia home...peccato però che non sia io a dire al pc di aprirmi il browser! Ho controllato in msconfig e nè nei servizi nè in avvio c'è mozilla firefox...come posso risolvere?? Grazie e ciao ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
anche in
Documents and Settings\tuonome\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica e Documents and Settings\all users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
ripristina win allo stato prima dell installazione del sp2 e poi reinstallalo.. se succede lo stesso re-ripristini, disinstalli mozilla, installi sp2 e reinstalli mozilla.. se non funziona format e se nn hai voglia d formattare resti cosi fino a quando t verrà voglia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
@SaggioFedeMantova:Windows XP è stato installato con il service pack 2 già integrato. Al format naturalmente ci avevo già pensato, ma chiedevo qui proprio per evitare questa soluzione!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non c'è nessuna altra soluzione?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.