|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ayamonte-Huelva-Andalusia-Spain
|
Estrazioni naturali nei Pirenei
Ora arriva l'autunno, il periodo migliore per la foto di apisajes, l'apertura e la sua bocca a lasciare andare con lei una serie di immagini scattate nei Pirenei con Mamiya C330 e Velvia diapositiva.
Il link è la serie completa: http://misojosven.blogspot.com/2008/...s-natural.html e qui è un esempio di immagine. Spero che ti piace. Ci vediamo presto.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
è un forum di fotografia digitale, e le foto dovrebbero essere scattate con macchine digitali. la tua attrezzatura, anche se ottima, è analogica
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
io questa differenza la trovo proprio incomprensibile.
una cosa è fare distinzione tra attrezzatura digitale e non, ma una foto diapo una volta scannerizzata è cmq un prodotto digitale... anzi, lo chiedo pubblicamente: FREEMAN perchè non eliminare questo vincolo nella galleria?
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Saluti. Federicotito. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
perchè qusto forum tratta l'informatica, il digitale, quindi anche questa sezione segue questa linea
siamo un forum generalista ma cmq e sempre nell'ambito informatico. e poi così messa è anche spam dato che le regole vorrebbero che le foto fossero postate sul forum e non che si metta un link esterno CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mi spiace per l'amico spagnolo ma TUTTI i suoi thread aperti sono irregolari.. foto analogiche e link esterno.. questo è spam anche vista la prima discussione aperta dove ha messo solamente il link al suo blog.
è il benvenuto ma solo se regolarizza il suo modo di postare >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.