|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aggiornare BIOS ASUS A8N-SLI
Mi convinco sempre di piu che i blocchi frequenti del mio PC siano dovuti alla mobo e al suo bios per questo motivo vorrei aggiornarlo.
Nel bios ho attualmente una configurazione di overclock di RAM e CPU. -E' vero che devo reimpostare tutto il bios alle condizioni di default?? -L'ultima versione di asus update è la 7.15?? Sono andato alla pagina specifica della mia mobo e ho trovato come ultimo BIOS questo file bios BETA: Quote:
Quote:
poichè io monto io monto come CPU un AMD 64 bit (single core) Venice 3200+, quando dice: For WinXP 32bit system, please download and update chipset drivers V6.65 or later quali driver devo prendere?? Lo dico perche sono andato qui: http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us e inserendo: TIPO DI PRODOTTO nForce SERIE DEL PRODOTTO nForce 4 PRODOTTO nForce 4 SLI AMD DOWNLOAD TYPE Driver SISTEMA OPERATIVO WINXP (32bit) LINGUA ITALIANO mi fa scaricare il file: 15.23_nforce_winxp32_international_whql.exe però al contempo ho trovato a questo indirizzo: nForce4 AMD Archive anche i 6.86_nforce_win2kxp_international_whql.exe quale devo prendere dei due?? Inoltre mi chiedevo se l'aggiornamento del bios agisce anche sui driver audio della scheda integrata oppure quella va aggiornata a se (realtek AC'97) Grazie.
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.