|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
PROBLEMI CON SLI!!!!
Heylà,
ho 2 schede grafiche xfx 8800gtx, una ASUS Striker II Formula come MOBO, un E8400 come processore e 2 gb di RAM DDR2 della Kingston da 1333 MHz.. Il problema è che senza SLI attivo il tutto funziona bene, quando lo abilito e lancio un gioco (es. OBLIVION) non funziona niente... Vengono fuori un sacco di bellissime righe verticali multicolore che lampeggiano ed in alto a sinistra la scritta SLI lampeggiante, col gioco chiaramente in run (!!!). Ho provato ad aggiornare il BIOS della MOBO ma niente da fare C'è ancora una minima possibilità che l'HW non sia danneggiato???????????? La cosa è parecchio frustrante, ve lo assicuro... Non riesco a sfruttare appieno il mio pici
Porta i miei saluti a Tutankhamon, S*****O! Ultima modifica di HammerDown : 20-09-2008 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ad ogni modo, segui la seguente procedura: tasto destro sul desktop -> Pannello di Controllo Nvidia clicca su Imposta configurazione SLI, nel bordo in alto compare Impostazioni 3D. Clicca e rimuovi la spunta su "Mostra indicatori visivi SLI".
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.