Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2008, 15:00   #1
DeKaNo83
Senior Member

L'Avatar di DeKaNo83

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Villaricca (NA)
XP non vede partizioni all'installazione

Ciao ragazzi...ho proprio bisogno di voi!

Ho un notebook con su VISTA e sul quale(come tanti)vorrei installare XP.Il problema e che qnd avvio l'installazione al riconoscimento dell'hd e delle eventuali partizioni dice di non aver trovato alcun hd e controllare che sia ben collegato etc etc.

Sull'HD c'è una partizione primaria su cui è installato VISTA, un'altra vuota (entrambi visibili qnd avvio vista) e due partizioni che ho scoperto di avere con gparted che non so cosa siano. Cioè il pc era cosi' qnd me l'hanno dato. una ha come label PQSERVICE ed è da 10 gb di cui 9 occupati e l'altra non ha label, è da 3gb di cui 1 occupato.

Cosa devo fare per far si che XP veda le partizioni?? Secondo voi qual'è il problema??

Grazie mille come sempre...
DeKaNo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 16:11   #2
The_Coder
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
se il notebook è abbastanza recente ha montato un hard disk sata di conseguenza devi seguire questa guida qui

Ciao
The_Coder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 16:13   #3
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Ma scusate, siamo nella sezione di Vista o Xp?
Io non ci capisco più...
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 19:28   #4
DeKaNo83
Senior Member

L'Avatar di DeKaNo83

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Villaricca (NA)
Ma è possibile che nonostante qst discussione sia vecchia di 3 anni il metodo sia ancora qst e nn ce ne sia un altro?

Io cmq ho provato ad effettuare qst procedura ma qnd avvio il file SlipStreamer V5073 qst mi crea la cartella che deve con dentro le sue sottocartelle ma l'ultima di qst (la cartella BIN) non contiene niente.

Cosa faccio???
DeKaNo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 19:48   #5
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Io avevo semplicemente fatto un cd di xp aggiungendo i driver sata con nlite, senza fare tutta la procedura spiegata nella guida.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian