|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
IMPORTANTE: Overclocking failed senza overclokkare
Dopo due giorni di inutilizzo del pc lo accendo e mi rimane fissa la schermata di avvio della asus AI di per li aspetto ma dopo poko carica ma mi da una scritta overcloking failed ma io non ho overclokkato
VAdo nel bios e imposto la configurazione pre definita cmq era già predefinita riprovo e lo rifà tolgo la batteria e lo rifà facico un clear cmos e lo lo rifà non so dove sbattere la testa ieri ho provato a flashare ma neinte oggi lo rifà anzi oggi non mi da overclocking failed ci vogliono 20 minuti per fare il boot di windows. Il computer si avvia regolarmente se stacco e riaccendo l'interruttore dell'alimentatore io penso che sia costui che mi sta facendo uscire pazzo e spero che non sia la mobo cmq chiedo un parere a voi esperti vi prego la mia configurazione è la seguente : Intel core 2 E6600 2Gb di ram ddr2 1006 corsair dominator 2 hd seagate barracuda 320 Gb & western digital 500 Gb asus p5k aliemnatatore thermaltake 560 W ( non mi ric il nome cmq non tanto recente) MSI 9800 GTX+ 512 Mb un grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno sono veramante disperato non so cosa fare ...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dato che qui nessuno mi aiuta mi rivolgerò altrove forse su altri siti di hardware migliori che già in passato mi hanno dato delle soluzionia miei problemi quindi ho chiuso con sto sito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.