|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problemi con connessione DVI (HP w2448hc)
Ho acquistato un monitor HP W2448HC e mi succede la seguente cosa.
Premetto che lo uso con cavo DVI. Se lo collego ad un mio PC DELL il segnale DVI viene rilevato solo se il PC viene acceso connesso al monitor altrimenti, se è già acceso e lo collego, non viene rilevato nulla. Con un altro PC più vecchio dotato di una scheda ATI con DVI, non c'è modo di far vedere il segnale al monitor.... ma con un altro monitor che avevo (viewsonic) tutto funziona. Può essere un problema della scheda video che ha qualche anno o cos'altro? Il monitor funziona in quanto con il DELL rileva il segnale e non ha problemi.
DELL Dimension 9200 Intel Core 2 Duo E6600 (2.4Ghz) - Win XP Pro - 4Gb DDR2 667Mhz - Nvidia GeForce 8800GTX 768Mb - 3x 500Gb HD SATA - M-Audio FW410 - EIZO S2411W - Wacom Intuos3 A4 - Logitech MX-Revolution - Logitech Formula Force EX - Sony PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova ad aggiornare la skeda video con gli ultimi driver.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.