|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cartucce ricaricabili epson
Salve a tutti, facendo varie ricerche su internet h visto che vi sono vari metodi per ricaricare le cartucce: c'è chi compra delle cartucce ricaribili e le riempe con una siringa, chi compra cartucce autoresettanti e chi usa le originali epson resettandone il chip.
Io posseggo una epson stylus d88 plus e ho tutte le cartucce originali (t0611 , t0612, t0613, t0614) secondo voi cosa mi conviene fare? Riempire le originali o comprare quelle ricaricabili? Comprare un chip resetter o usare la funzione froze di SSC (visto che per queste cartucce il reset con SSC pare che nn funziona) ? Spero possiate aiutarmi visto che ho un bisogno urgente di stampare e non vorrei buttare altri soldi. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi aiuta pls?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
nessuna compatibile ti funge?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi funzionano , solo che dovendo stmpare un quantitativo di foto veramente grosso volevo sperimentare questa via delle cartucce ricaricabili....qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
io uso le ricaricabili no sponge le riempio con la siringa, ne ho 3 set complete per non dovermi trovare a ricaricarle continuamente visto che stampo molto,
ma ci sono anche i sistemi di ricarica continua
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e ti trovi bene skuma?
grazie per le risp |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
certo che mi trovo bene, il risparmio è assicurato, la qualità è ottima, quando una cartuccia è scarica la cambio e continuo a stampare, certo avendo il sistema di ricarica continua è meglio, però mi trovo bene anche così
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok allora le prenderò anche io.....sai consigliarmi degli inchiostri di buona qualità?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.