|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Insieme
![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
31 visualizzazioni e nemmeno un commento o una critica?! Mi sa che è meglio se smetto di postare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
L'idea è molto carina. Nella prima si scorge una certa intimità, enfatizzata anche dai soggetti in ombra, lo sfondo è anche piacevole, ma la conversione in bianco e nero, secondo me, non rende giustizia allo scatto. Nel senso che ci vedo troppi grigi e pochi "bianchi" e "neri". Contrasterei molto di più (a rischio però di scurire troppo i soggetti seduti in ombra).
Nella seconda ribadisco che l'idea è molto carina e dolce, ma l'ombrello purtroppo è in una posizione che non permette di capire e comprendere molto bene le due figure. Per il bianco e nero vale la stessa cosa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Concordo con quanto detto sopra.
Se dovessi scegliere... allora la prima. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sicuramente la prima, mi piacciono molto le foto con una presenza umana per renderle uniche.
la seconda, con le persone dietro l'ombrello, è troppo confusa per i miei gusti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
anche per me la prima è la migliore, ma il BN è troppo grigioso
Ste
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
quoto in toto
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
E pensare che l'ho resa apposta 'morbida' con il grigio per esaltare il tocco di intimità dato dalle persone... :-) E che ne pensate del seppia, come le avevo rese in originale?
Ma giusto per sapere: prima del mio pubblico lamento cosa vi teneva lontani dal commentare queste foto?? Tanto per sapere e imparare. Ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io in genere leggo e se commento lo faccio mentre lavoro...
oggi purtroppo lavoro extra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.