|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Toshiba U400-137
Ciao ragazzi...
mi servirebbe un consiglio per un buon portatile leggero... frequento ingegneria e mi servirebbe principalmente per Matlab, Simulink ( guardando su fnac.it ho trovato questo: TOSHIBA U400-137 -- 760euro http://www.fnac.it/it/Catalog/Detail...ortatil&comp=1 Processore: Intel Core 2 Duo T5750 - 2,00 GHz Cache: Cache 2 MB - FSB 667 MHz Memoria: 3 GB DDR2 667 MHz Disco Fisso: 250 GB (5.400 rpm) Serial ATA Schermo: 13, 3” Wide Toshiba Trubrite Scheda Grafica: Intel GMA X3100 fino a 351MB Shared Sistema Áudio: Bass Enhanced Sound System Toshiba Comunicazioni: Wireless LAN a / g / n Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium Espansione: Express Card Reader, 5-in-1 Bridge Media slot Altri: Webcam con microfono integrata Dimensioni: 314 x 229 x 27.5 mm / 35 mm Peso: 1, 95 kg circa Lo so, la scheda video non è il massimo (anzi...) ma per quello che devo fare può andar bene? Il processore è troppo datato o è ok? Il prezzo è giusto o conoscete delle alternative sui 13.3" che si aggirano sui 700-800 euro? Infine non vorrei problemi di surriscaldamento dato che il portatile che ho ora assomiglia più ad una bistecchiera... e vorrei una durata discreta della batteria. Grazie, grazie, grazie... Ultima modifica di ThePippen : 20-09-2008 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
a me sembra un ottimo prodotto, anche per il prezzo, però mi assicurerei che abbia una batteria da almeno 6 celle o quantomeno che la batteria da 6 celle esista e sia reperibile sul mercato in modo da poterla usare come riserva rispetto a quella fornita col notebook
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.